Bhe...400 euro in tasca..e 2 anni di garanzia....
Direi che ho fatto bene...;)
Se mi arrivasse domani.....sarebbe l'ideale...ma dubito..
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Bhe...400 euro in tasca..e 2 anni di garanzia....
Direi che ho fatto bene...;)
Se mi arrivasse domani.....sarebbe l'ideale...ma dubito..
Ciao.
Pero' tu la ps3 l'hai venduta ad un privato..altrimenti non penso che ti diano il vpr a 2600.00...Citazione:
Originariamente scritto da Auran
O ho capito male???
Ciao.
@francis
Aspetto la tua foto....ho gia' chiamato il muratore per fare il busto...
Grazie ancora..
:)
si esatto...io la ps3 l'ho venduta ad un amico che tanto la doveva acquistare....liscio senza ps3 costa 2800.00-2850.00euro...ora onestamente non ricordo con esattezza...con la ps3 invece si paga 3000.00...quindi il proiettore in questo caso costa 2600.00...
dove il tw2000 + ps3 ???
devo comprare entrambiu e mi pare giusto approfittare....
grazieeee
@fabio
poichè non è possibile postare il link del negozio, ti ho inviato un m.p.;)
Di niente, mi basterebbe una estesa ed accurata recensione dell' Epson.:DCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
E sarebbe interessante anche, in un secondo tempo, dopo che ci sia un sufficente numero di possessori, tirare le somme dal punto di vista dei QC, dei controlli di qualità, del numero di beghe e magagne emerse (o non emerse) tra i vari acquirenti.
Un campo, quello dei Q.C. dove Epson ha solitamente dimostrato di avere standard di qualità un gradino sopra quelli di altre case.
(questo a prescindere dalla notevole qualità dell'assistenza post vendita di Epson)
Ciao
Questo e' un regalo che ti faro' mooolto volentieri.:DCitazione:
Originariamente scritto da francis
Mi impegnero' il piu' possibile..chiaramente in linea con le mie conoscenze...mica sono un esperto io..:O
Ciao.
Questo forumer ha visto entrambi (Panasonic ed Epson) e giudica l'Epson superiore.
Ma la mancanza di CIH nell'Epson e il suo maggior costo gli hanno fatto preferire l'acquisto del Panasonic.
Non è comunque il primo forumer che tra i due assegna all'Epson un vantaggio.
(anche se la misura del vantaggio dell'Epson sul Panasonic varia da leggera a netta nei vari giudizi).
Sotto quello che dice il forumer:Citazione:
Originariamente scritto da francis
"I have just seen the TW2000 and it was the best LCD I have ever seen so far. To be honest it was very close to the LCOS/Sony systems.
Compared to the panny ae 2000 the Epson won every contest with one step and the contrast is the most noticeable factor."
Effettivamente non e' il solo che paragona l'Epson ad un lcos o ad un DLP e non e' neanche il solo a darlo per vincitore su panny 2000 e mitsu hc6000....
Comincio a credere che questo lcd sia un 3lcd da primato....
Meno male che l'istinto mi ha guidato bene...
Francis che cos'e' il CIH???:confused:
Ciao.
Che cosa sarebbe questo CIH?
Scusate, non avevo visto che era già stato chiesto (questioni di aggiornamento del browser) :p
E' il Costant image height(immagine ad altezza costante)
Pannoc... mi stai facendo venire la voglia... :D
CIH sta per Constant Image Height.
Nei proiettori si riferisce alla possibilità di scalare verticalmente l'immagine.
(il primo passo per il formato panoramico, il secondo è l'utilizzo di una lente anamorfica).
Ovvero la possibilità di fare set up ad altezza costante con i quali ottenere facilmente, (per modo di dire) la visione su schermo panoramico.
Per iniziare (qual'ora interessi effettivamente l'argomento) un buon sito è quello di questo australiano.
(che ha anche brevettato una sua lente a poco prezzo).
La sezione "malati" del formato panoramico su AVS è questa.:)
Le tre più marche più famose sono queste:
ISCO
Panamorph (Sul sito della Panamorph ci sono spiegazioni a riguardo anche perchè il formato panoramico può essere ottenuto con strade diverse).
Prismasonic
Nello specifico negli USA Epson vende un "package" dove oltre al proiettore è abbinato uno scaler e una lente anamorfica.
Il tutto va a costare una cifra compresa tra i $12000 e i $13000.
Non so nulla di cosa abbia intenzione di fare Epson Europe.:wtf:
In tutta franchezza pur riconoscendo la superiorità e il fascino del formato panoramico al momento a me non interessa.
Troppi soldi per fare un buon lavoro, il lavoro di scaling interno ai proiettori può essere insoddisfacente, e conta troppo la qualità dei prismi nella lente per potersi permettere di spendere poco in quest'ultima.
(oltre al fatto che è opportuno l'acquisto di uno schermo a mascheratura variabile).
Ciao
Visto che cominciano ad arrivare un maggior numero di impressioni relative a confronti osservati, questo forumer dà un giudizio più diversificato.
Conviene semplicemente seguire il 3d, veramente cosmopolita.:)
Ehhh....Cobra mi sa che stavolta Epson ha fatto un bel proiettorino....Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Da quello che ho capito io ha risolto tutti i difettucci che aveva il tw1000 e cioe': poca luminosita' con alcune modalita' colore, microscatti, iris lento, rumorosita' ventola...sara' tutto vero??
Se posso fare un riassuntino di quello che si dice nei forum piu' blasonati:
-Nero da dlp/lcos sony
-Contrasto impensabile per un lcd
-Alta luminosita'
-Ottima definizione
-Iris nettamente migliorato...
Tra l'altro, se pensiamo che il tw1000 e' rimasto a listino, e' chiaro che il tw2000 non puo' essere solo un upgrade dello stesso, ma deve per forza avere i numeri per essere un vpr di altra caratura.
E' anche sulla base di questo concetto che mi sono buttato sull'acquisto al buio.
Penso che il segreto di questo vpr sia la tecnologia Deep Black proprietaria di Epson in combinazione ai nuovi pannelli d7 che permettono di avere un nero ottimo.
Comunque, inspiegabilmente, il sito DHL mi da' il mio vpr stazionato ad Amsterdam....:(
E io comincio a non stare piu' nella pelle...:rolleyes:
Ciao