da voci ufficiose, quindi non confermabili (ma "abbastanza" attendibili) sempbra che Il Padrino esca ... in Blu-Ray:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
Visualizzazione Stampabile
da voci ufficiose, quindi non confermabili (ma "abbastanza" attendibili) sempbra che Il Padrino esca ... in Blu-Ray:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Piggetto
Il Padrino e' di proprieta' Paramount o sbaglio?
Esatto. Se si schiera con blu-ray ...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ragazzi un piccola domanda, secondo voi anche la versione italiana di Blade Runner HD DVD (in uscita il 26 di questo mese) verrà tagliata nei contenuti rispetto alla versione Blu Ray? Vista la tendenza di Warner (I Am a legend)...:(
Sono già usciti da due mesi e sono uguali dal primo all'ultimo bit
Quindi solo in Italia è stata posticipata l'uscita della versione HD DVD rispetto a quella Blu Ray?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Si, solo in Italia perchè negli altri paesi è uscito prima dell'abbandono di Warner e della decisione delle 3 settimane di separazione fra i 2 prodotti
Bene il gladiatore in HDDVD!!!
Gran bella notizia
Vi faccio una domanda....SCHINDLER list che è della universal non si sa niente?
uhm
ora che sembra quasi certa la morte del formato hd-dvd non so a questo punto come si regoleranno le uscite anche in europa...
mi scuso se è ot ma chiedo lumi.
Credo che se smetteranno di distribuire in Europa si tratterebbe di uno scandalo. Già ho preso un lettore che di fatto mi servirà piu per poco e in piu non mi rilasciano nemmeno i film che continueranno a pubblicare? scherziamo??
Die Hard 4 è escusiva Blue Ray o ci sara anche per HD-DVD?
è un titolo Fox perciò da sempre esclusiva Blu Ray (e non Blue come hai scritto)
Io a prenderlo ci ho guadagnato invece !Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
con 150 € ho preso quella per 360, in + 5 hd-dvd in regalo, praticamente non lo ho pagato.
io al max l'hd-dvd muore (cosa che non penso succedera mai, universal non penso andra a blue ray) mi prendero un lett. BR e quando questo succedera (penso mai) costeranno sotto i 200 € e a sto punto non ci perderei pressoche nulla
non c'è una lista delle case editrici divisa per formato cosi mi arrangio senza scrivere ogni volta?Citazione:
Originariamente scritto da felicega
un sito magari...
Ops ho sbagliato
Sì, certo, Universal continuerà a produrre dischi in un formato la cui morte è stata ormai ufficialmente decretata anche dalla Toshiba.Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Mah...
Ciao
Simone