Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceshaq
io ne ho trovato uno su ebay che è fatto a cornice percui fissandolo con dei tasselli chimici sui quattro lati il pericolo che crolli o si strappi dal muro dovrebbe essere scongiurato, e come portata lo danno per 80kg quindi tranquillamente regge il plasmone! ha il supporto standard VESA...e costa sui 50euro....
...ah dimenticavo...i miei muri sono di 100 anni fa hanno ancora dentro i sassi misti a mattoni pieni! quindi ti capisco!
Grazie per la dritta iceshaq :D , avresti mica un link?
ah ragazzi ragazzi so che i plasma sono i migliori rispetto agli lcd.. ma i dubbi rigurado allo stampaggio mi assalgono sempre piu.. se avete visto ho aperto un sondaggio sullo stampaggio e ben 2 utenti fin'ora hanno segnalato il problema sul loro tv... considerato che gioco prettamente ai vg nn so proprio se cambiare in lcd... la funzione che ha questo tv per lo stampaggio funziona o è ciofeca come i filtri? :( avete una valida alternativa in lcd sempre samsung 50" full hd? vorrei proprio prendere il plasma però ho paura di dover buttare la tv poi... ma nn c'è una garanzia che copra il problema stampaggio? avrei preferito di gran lunga questa piuttosto che la "pixel0" :cry:
-
Grazie del link ;) è un buon sistema per chi come noi ha pareti non proprio "nuove" :D ma per i cavi ad attaccarli dietro come si fa? io cercavo apposta una presa a muro fatta in modo che si potesse "alzare" il televisore per metterci i cavi.. ma se mi dici che anche con questo si riesce a metter i cavi sul retro senza problemi... :)
-
se guardi bene, si attacca sopra e poi sotto ci sono solo due perni per ancorarlo alla staffa del muro, quindi i cavi con le dovute precauzioni si collegano inclinando leggermente il monitor!
ciaooo
-
ok, grazie ;) che dite si puo aprire un tread ufficiale sui settings o c'è gia da qualche parte e non l'ho notato? perchè non mi pare proprio che ci sia... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GigaSonic
ok, grazie ;) che dite si puo aprire un tread ufficiale sui settings :D
guarda un po' indietro nelle discussioni precedenti...solo io e lineker abbiamo postato dei settaggi...gli altri se li tengono cari o sacri!
ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da GigaSonic
alternativa in lcd sempre samsung 50" full hd?
c'è il 52f96 sempre samsung con un nero come il kuro, inarrivabile per nessun altro lcd, e poi una immagine da lasciare senza fiato!
-
si lo ho visto e ne sono rimasto esterefatto.. però... troppi € altrimenti lo avrei gia preso :(
-
Riguardo a i setting io li ho cambiati tutti ( anche se di poco ) di quelli che ho pubblicato, appena posso li rimetto.
-
Grazie ;)
gentilmente potreste darmi un paio di settings per:
Rodaggio - Almeno le prime 100 ore vorrei tenergli dei colori tenui per non correre rischi
TV SD - Riferito alla Tv Sd con Digitale Terrestre :p ovviamente settings normali da ora in poi nn per il rodaggio
DVD SD
BLUE RAY
e naturalmente Giochi
Se potreste postarmi i settaggli ideali io avrei finito di rompervi le p***e :D (almeno finchè non mi arriva la TV) :cool:
ah lineker devo dare per risolto il problema audio nel dtt dopo l'ultimo aggiornamento del fw? l'aggiornamento lo si scarica sul sito samsung? non ho capito come avete avuto la notifica direttamente sul tv... tramite il digitale terrestre?
-
dopo l'aggiornamento del dtt l'audio a me sembra che sia andato a posto!
l'aggiornamento lo fai direttamente dal televisore...dalle opzioni del dtt!
ciaoo
-
ok, grazie allora attendo solo i vostri settaggi ora :D
-
qualcuno ha provato a collegarlo alla ps3 in 1080p? ho letto un paio di tread su altri forum che dicevano che l'immagine saltava... possibile? :confused:
-
Io ho il samsung collegato alla ps3 in Hdmi e settato a 1080p : nessun problema,immagini favolose.
L'unico problema l'ho avuto quando in mezzo ai 2 apparecchi c'era uno switch hdmi che dava problemi sui 1080p,ma una volta eliminato non ho più avuto noie.
Vorrei anche aggiungere che non so se sono stato fortunato io,ma del mio samsung ,con l'utilizzo che ne faccio,sono pienamente soddisfatto.
Voglio dire che non ho riscontrato praticamente nessuno dei problemi/difetti che avete elencato in precedenza,in particolare nessun ronzio di ventole o alimentazioni rumorose ; nessun problema di scie fastidiose usando un decoder di sky Hd ed un decoder dreambox collegato in s-video .
L'audio interno in effetti è scadente.
La "scocca" in plastica effettivamente scricchiola un pò,a volte...ma sopportabile.
-
vampire. potresti postare le tue impostazioni per la ps3 collegata in hdmi? qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103145 Grazie mille :D
-
A distanza di quasi un anno, considerate giustificato un prezzo di circa 1850€?
Com'è, ad esempio, rispetto agli ultimi Panasonic PZ8?
Grazie!