Usciti oggi e subito catturati:Simpson-il film,Butch Cassidy,Independence day,The day after tomorrow.
Visualizzazione Stampabile
Usciti oggi e subito catturati:Simpson-il film,Butch Cassidy,Independence day,The day after tomorrow.
Invasion il 26 Marzo è una vergogna :(
in altre nazioni è già uscito il bluray, il dvd in italia l'ho già noleggiato e visto...si vede che sono ancora molto in ritardo sulle linee di produzione se non riescono proprio a far coincidere l'uscita del dvd con quello del bluray
Giangi, posso chiederti di darci la tua opinione su questo film appena riesci a vederlo? Non mi aspetto miracoli perché il film ha una fotografia molto morbida (non parliamo poi della famosa sequenza della bici... :D ), però... non si sa mai...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao!
Marco
Non manchero',sai che sul razor non transigo:D
11 Marzo: (Italia)
- Gangster Story - Special Edition
http://www.terminalvideo.com/images/...271544_LRG.jpg
- Invasion
http://www.terminalvideo.com/images/...271543_LRG.jpg
- La Leggenda di Beowulf
http://www.terminalvideo.com/images/...271541_LRG.jpg
;)
Confermato anche (su dvd-store) Celine Dion: Live in Las Vegas per i primi di febbraio.
Si parla di Butch Cassidy.Ho avuto modo di vedere alcune scene,in effetti la fotografia e' molto morbida,la definizione e il dettaglio,comunque non superlativi,variano da scena a scena,come spesso capita in prodotti che hanno questa eta'.Discreta presenza di grana nelle scene scure,durante le scene diurne una luminosita' troppo accentuata tende ad impastare il quadro,soprattutto sugli sfondi.Un certo impastamento anche sugli incarnati.Alcuni primi piani dimostrano la presenza dell'HD,ma nel complesso e' molto difficile dargli piu' di un 6,con tutta la buona volonta'.Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Visti anche spezzoni di Independence day e The day after tomorrow,con il secondo che si fa decisamente preferire per dettaglio e definizione:sarebbe curioso sapere se e' lo stesso transfer utilizzato per l'uscita in edicola.
Grazie Giangi! ;)
Ciao!
Marco
come e' la qualita' video e audio di "the day after tomorrow" ??? l'ho visto ieri mentre compravo i simpson ma non ero sicuro ?!?!?!
Ho visto che qualcuno si lamentava del prezzo di Brian di Nazareth, io l'ho preso sabato al Saturn e l'ho pagato 25 euro, d'altronde l'attuale politica di Sony prevede che le nuove uscite costino 29,90 i film di produzione recente e 24,90 i film "d'annata". Questo è un fatto che ho potuto constatare dopo le mie numerose visite a MediaWorld e Saturn. Speriamo che tempo qualche mesetto, e con la stabilizzazione del mercato, si arrivi a 25 per le produzioni recenti e 20 per i film "d'annata".
Saluti dal Killer.
Zerocool,The day after tomorrow(almeno la versione che ho preso io,ossia quella di negozio e non quella da edicola,ammesso ci siano differenze)e' un ottimo BR.Per la verita' mi sarei aspettato un po' piu' di razor negli esterni a campo lungo(c'e' un po' di impastamento)ma un 7 glielo darei senza indugio.
@GIANGI67 su dvd-store 27,90 visto che sei di roma lo puoi ritirare da loro :D
Grazie banda,ma devo mettere un freno:D ultimamente sto acquistando troppo,tra un po' non entra piu' nulla in videoteca...
ciao ragazzi
per gli spietati e cinderella man, operazione 3*2 play.com, vado sicuro sull'italiano presente come lingua?
dalla lista sembra di si ma non vorrei brutte sorprese ;)
Grazie!