il 15% di sconto sul prezzo di listino? quanto lo hai pagato?Citazione:
Originariamente scritto da macaddict
l'offerta scade il 19 novembre, è possibile acquistare/prenotare il 37" con lo sconto anche se verrà distribuito più in la?
Visualizzazione Stampabile
il 15% di sconto sul prezzo di listino? quanto lo hai pagato?Citazione:
l'offerta scade il 19 novembre, è possibile acquistare/prenotare il 37" con lo sconto anche se verrà distribuito più in la?
poco più di 2900€ ... e lo pago tra 6 mesi ; non c'è niente di paragonabile attualmente , nemmeno on-line
non so per il 37 , sorry
Non vorrei sbagliare ma da quello che ho capito (myfriend correggimi) il 1080p/24 è "ufficiosamente" supportato e lo sarà "ufficialmente" con l'aggiornamento del firmware.Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Eragon perchè non banni DEFINITIVAMENTE da 3d in questione chi va in OT????Citazione:
Originariamente scritto da eragon
ciao a tutti... l'offerta è dell'attuale volantino di Trony partito il 26 ottobre scorso ed esiste solo per il 46". Pare però che anche qui, da Trony, ce ne saranno a disposizione veramente pochi.Citazione:
Stefco, condivido ovviamente il tuo disappunto, ma arrivare al ban definitivo mi sembrerebbe un po' eccessivo...
In questo momento gli off-topic sono comunque ancora minori che in precedenza, se la cosa dovesse peggiorare arriveranno delle sospensioni agli utenti ed eventualmente anche la sospensione temporanea dell'intero thread.
La cosa migliore sarebbe che gli utenti si autocontrollassero: questo e' un forum tecnico e non una chat dove si scrive qualunque cosa passi per la mente...
Se volete parlare liberamente (rispettando comunque il regolamento) di tutto cio' che puo' avere anche solo qualche lontanissima (ma troppo lontana per questo thread;)) relazione con i TV Sharp full-HD, aprite una discussione direttamente nella sezione Off-Topic.
EDIT:
Ho aperto direttamente io il thread per gli OT:
OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
Siete obbligatoriamente ;) invitati ad usarlo...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Potrebbe anche andare bene fare questo lavoro abnorme di settaggi, ma se lo debbo fare ogni volta che voglio vedere la TV diventa un pò da matti:muro:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Come siamo messi a possibilità di memorizzare i settaggi ?:read:
ciao :)
chi ha visto le prove del motogp?come si comporta?
Tre immagini che vale la pena di vedere, sono ad alta risoluzione, postate su avforums.
Xbox 360 Menu - 1080i - Sharpness 0
My Laptop Desktop - 1600x1050 - Dot by Dot
WoW - 1600x1050 - Dot by Dot
Tra l'altro il tizio lamenta un leggero banding :eek:
Il manuale (linkato qualche pagina fa) dice che a ogni ingresso video e' possibile associare un "AV Mode" (cioe' un set di impostazioni audio/video).Citazione:
Originariamente scritto da sest
Ci sono 4 AV Mode predefiniti (Standard, Soft, Eco, Dynamic) e uno impostabile dall'utente (User). I parametri video regolabili sono: Retroilluminazione, Contrasto, Luminosita', Colore, Nitidezza, Temperatura colore, Rosso/Verde/Blu (restano "globali" Tint, Black, 3D-Y/C e DNR). I parametri audio regolabili sono Treble e Bass (restanfo fuori Loudness, Auto volume, Balance e Clear voice).
Magari chi ha gia' il TV puo' chiarire (non e' precisato nel manuale) se le impostazioni HDMI sono indipendentemente regolabili per ognuno dei due ingressi HDMI.
effettivamente mi sembra che l'effetto banding sia molto evidente nella foto della dashboard della 360!!:eek: :cry: :cry: o mi sbaglio??
Sinceramente io non lo noto. Se guardi la foto adattata alla finestra del browser, si vede un effetto moire, ma non è banding, è un effetto della foto. Devi guardarla ingrandita al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Finalmente ho comprato anche io il 46XD1E!
Lo vado a ritirare alle 20:00 poi farò tutti i commenti del caso :)
Questo l'ho guardato bene e non ho visto dead pixels o pixels accesi :cool:
mmm ma tipo se passo domani da te è ok ? :D
dove lo prendi ? piu tardi passo da saturn
Non so a voi ma a me sembra quasi di avere un acquario vero dentro casa!!!:D :sbav: :sbavvv:
http://www.balanceofnature.co.uk/ima...der%20View.jpg
Saluti myfriend