solo divxCitazione:
Originariamente scritto da pedro0000
ciao
Gianluca
Visualizzazione Stampabile
solo divxCitazione:
Originariamente scritto da pedro0000
ciao
Gianluca
Scusate ma il lettore in linea teorica può fare l'upscaler anche di segnali video provenienti da altre fonti, tipo Decoder Sky o addirittura il segnale analogico dell'antenna Tv.
L'ho detta grossa:eek:
in linea teorica, forse, ma dovrebbe avere degli ingressi A/V che non ha :)Citazione:
Originariamente scritto da mohican
ciao
Gianluca
Sarebbe chiedere troppo. Cmq grazie
Salve a tutti!Primo post e primo problema.Posseggo da qualche mese il Pioneer dv 410,ottimo lettore che non mi ha dato mai noie.Da pochi giorni ho preso una Tv plasma Panasonic PX8.Ho provato a collegare con l'hdmi il lettore al tv ma vedo solamente immagini sul rosa scuro e senza nessun altro colore,non si sente audio e il lettore non mi permette di modificare da menù nessuna impostazione che riguarda l'hdmi stessa(come la risoluzione ad esempio).O sbaglio io qualcosa oppure boh.Se c'è qualcuno che mi aiuta gliene sarei grato!Ciao!
Disponendo di un amplificatore Onkyo sr606, secondo voi a senso acquistare un DV410 o DV610 per l'upscaling video?
Hai provato a modificare lo spazio colore dell'hdmi?tipo da rgb a ycbcr o viceversa per esempio?Citazione:
Originariamente scritto da andrefede
Ciao,
Sto valutando l'acquisto del lettore Pio dv610 in alternativa ad un modello Oppo 980-983; lo utilizzerei per ascoltare musica in 2 canali.
Valutando le caratteristiche si tratta di un modello che se la batte con gli oppo:
- Ha usb (a differenza del 981)
- Supporta anche AAC (loseless non compresso - spero anche da chiavetta usb)
- Il prezzo è inferiore anche all'oppo 980.
- In generale ho un ottima considerazione di questo marchio.
Qualcuno ha avuto la possibilità di comparare questo modello agli oppo sul fronte audio? Come si comporta il display quando si tratta di scorrere le cartelle di un FAT32? Compare il testo?
Ciao;)
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi delle cose riguardanti questo lettore (dv600)
ho provato a fare l'ultimo agg firmware ma ho riscontrato un problema
appena metto un dvd-video il lettore si spegne dopo pochi secondi di lettura (firmware CP1252 StM V3.0 16 May 2009 17:39)
ho provato anche a mettere quello del dv610 (firmware StM V2.0 17 May 2009 19:28) ma al contrario dell'altro non mi legge i file dentro la chiavetta usb, quindi adesso dopo svariate prove e riprove ho messo quello originale del dv600cioe il YGC8827A , il terzo in orgine di discesa per intenderci.
come mai ho dei problemi con l'ultimo firmware modificato di entrambi modelli, invece con quello mi va tutto bene?
mi consigliate voi cosa fare? resto cosi come sono o quale mi consigliate di mettere?
attendo una risposta grazie
upppppppppCitazione:
Originariamente scritto da bosstury
nessuno mi sa aiutare?
magari qualche firmware modificato?
upppppppppppp
:cry:
provo ancora uppppppppp
upppppppppppp
grazie all'utente che mi ha contattato in pvt, grazie ancora