Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! rieccomi con il mio piccolo aggiornamento personale...
Sabato mattina sono andato a dare l'acconto!!!
Ho preso il 4280XA a 2290 euro + il lettore pioneer DV-600 a 189 euro!
Ho già fissato l'installazione per il 18/7 alle 16.00! a questo punto anche il mio negoziante ha detto di pregare che vada tutto liscio ed arrivi il 13 veramente, ma parlando col sua rappresentante pioneer mi ha fatto un pò tremare... testualmente:"...non sono sicuri neanche in Pioneer di farcela per il 13 e chi giura ed assicura che il 13 esce nei negozi lo fà solo per interesse, una cosa è certa, la Pioneer stà accellerando il rilascio della serie 8 perché la serie 7 è completamente esaurita in tutt'Italia, chi ha la serie 7 è per scorta, se richiedi la serie 7 alla Pioneer non ne hanno più! inoltre è giusto e vantaggioso prenotare prima, perché il primo stock di tv sarà bassino e il rifornimento successivo si andrà con ogni probabilità a Settembre!"
Questo è quanto mi ha detto, a quel punto sono stato ancora più felice di averlo già prenotato! figurati se aspetto Settembre! sarei andato a rubarlo a qualcuno! :D invece così ho una bella estate da sfruttare!!!!!!
Vi aggiornerò se tutto fila liscio...
CIAO CIAO!!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Ciao! rieccomi con il mio piccolo aggiornamento personale...
una cosa è certa, la Pioneer stà accellerando il rilascio della serie 8 perché la serie 7 è completamente esaurita in tutt'Italia, chi ha la serie 7 è per scorta, se richiedi la serie 7 alla Pioneer non ne hanno più! inoltre è giusto e vantaggioso prenotare prima, perché il primo stock di tv sarà bassino e il rifornimento successivo si andrà con ogni probabilità a Settembre!"
Un ottimo modo per convincerti ad acquistarlo subito..io, da venditore, ti avrei detto la stessa cosa..;)
Della serie 7 Pio ne trovi quanti ne vuoi sia 42 che 50 :D :D
-
mmm... bhò forse, ma tutta questa discussione è venuta fuori dopo che gli avevo lasciato 1000 euro di acconto, quindi mi pare inutile dire così dopo che tanto ti ho già pagato... poi tutto può essere!
p.s. ma la serie 7 è certo che si trova a giro e difatti non lo negava, diceva solo che se te negoziante fai richiesta lla pioneer per uno stock della serie 7 non te la mandano più, poi certo che se mediaworld ha 1000 pezzi della serie 7 si trova e come, ma la pioneer non ne dà più in consegna.
-
Beh se veramente ci fosse da spettare settembre almeno mi tolgo definitivamente il dubbio se prendere un FHD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Beh se veramente ci fosse da spettare settembre almeno mi tolgo definitivamente il dubbio se prendere un FHD ;)
Invece per me sarebbe un bel problema perchè ho appena finito i lavori a casa e quindi in max 15 gg volevo fare l'acquisto!
A questo punto, sto valutando il 427xa che trovo a 1.500 euro (il 428 costerà sicuramente minimo 700 euro in più).......
-
oh! ribadisco una cosa... questo è quello che mi ha detto il mio negoziante... bugiardo lui bugiardo io...
comunque da quello che si legge in giro, rispetto alla serie 7 c'è un balzo in avanti clamoroso, oltre ogni più rosea aspettativa! le recensioni del tizio inglese lo dimostra... sei sicuro di scegliere il 427xa? c'è tanta differenza è vero, ma non stai comprando una maglietta che cambi dopo qualche mese, direi che una tv è un acquisto fatto una-tantum...
HIHIHIHHI!!! :D sono il tuo diavolo tentatore!!! :D:D:D
-
Citazione:
oh! ribadisco una cosa... questo è quello che mi ha detto il mio negoziante... bugiardo lui bugiardo io...
comunque da quello che si legge in giro, rispetto alla serie 7 c'è un balzo in avanti clamoroso, oltre ogni più rosea aspettativa! le recensioni del tizio inglese lo dimostra... sei sicuro di scegliere il 427xa? c'è tanta differenza è vero, ma non stai comprando una maglietta che cambi dopo qualche mese, direi che una tv è un acquisto fatto una-tantum...
HIHIHIHHI!!! :D sono il tuo diavolo tentatore!!! :D:D:D
mhmmm... E' vero, hai ragione, infatti questo è il motivo per il quale ho aspettato fino ad adesso.. SOlo che però quando avevo i lavori in corso non ci facevo caso, ora manca solo la tv, ed il solo pensiero di aspettare fino a settembre mi fa rabbrividire (anche perchè non sfrutterei i climatizzatori nuovi :D )..
quindi in definitiva non è il prezzo che mi blocca ma i tempi!
Lo so che le caratteristiche sono molto superiore e quel plasma lo terrò per molto molto tempo ma.....
vediamo un pò!
-
Scusa Mike73 capisco chi deve aspettare mesi, ma comprare la serie 7 adesso è da puro suicidio.Non lo fare, fidati.
-
Ha ragione gnocco!!!!! e poi se mai affidati ad un buon rivenditore e prenotalo come me!! a quel punto sei al sicuro... tanto oramai non credo ci siano dubbi sul valore del prodotto da dover aspettare recensione da utenti... cerca il più vicino rivenditore pioneer in zona tua e lo blocchi, a quel punto stai certo che farai parte del primo stock di tv che manderanno. ;)
-
Citazione:
e poi se mai affidati ad un buon rivenditore e prenotalo come me!!
mhmmm.. Oramai sono abituato a comprare su internet :D
-
Mike73, presta attenzione alle quotature integrali, per favore.
-
Citazione:
e poi se mai affidati ad un buon rivenditore e prenotalo come me!!
Visto che Pioneer accennava ad una distribuzione mirata, esiste un modo per trovare distributore Pioneer ufficiale?
Io cmq sono indeciso se comprarlo a scatola chiusa, anche se tutti ne parlano ottimamente.
Questo perchè ho avuto un'esperienza non proprio positiva che però devo ancora ben valutare e capire.
Su un Pioneer 427 in esposizione (Plasma da tutti reputato molto buono) guardando i titoli di coda di un film che scorrevano sembrava che andassero a saltelli ... mi è praticamente venuto mal di mare!!!
-
Io vorrei tanto prendere la serie 8 ma mi dà da pensare il fatto che è da 42 pollici e non da 43... non saranno mica dei pannelli NEC? :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ovviamente scherzo ma non ho saputo resistere viste tutte le ca@@ate scritte in passato sulla serie 7 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fiammingo
Io cmq sono indeciso se comprarlo a scatola chiusa, anche se tutti ne parlano ottimamente.
Questo perchè ho avuto un'esperienza non proprio positiva che però devo ancora ben valutare e capire.
Su un Pioneer 427 in esposizione...!!!
Ma, io ti consiglio, prima di procedere all'acquisto, di vederlo e valutarlo direttamente, indipendentemenete che sia un Pioneer o altro.
Oppure potresti chiedere consiglio a qualche emerito frequentatore di questo forum, per quel che ne sò è in contatto diretto con qualche guru della Pioneer.:D :rolleyes: :rolleyes:
-
ma qualcuno ha visto già in esposizione questo pio o deve ancora arrivare??