Ecco come si chiamavano le tre bionde dell'altra sera............:p :DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Direi un'ottima proposta, brava Roberta ;)
Visualizzazione Stampabile
Ecco come si chiamavano le tre bionde dell'altra sera............:p :DCitazione:
Direi un'ottima proposta, brava Roberta ;)
roberta non sa più cosa inventarsi per togliersi dalle scatole fede...ed ora ha trovato noi che, almeno per ora, riusciamo a sopportarloCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
ci deve una bella ricompensa...tre bionde per es.?:D :D
mia moglie non sarà partecipe dell'iniziativa...d'altra parte dopo che è stata tutto il giorno al lavoro dovrà pur badare a queste tre bimbe, sacrificandosi per il mio bene :D :D
ciaooooooooooooo
Rieccomi con la proposta indecente!Citazione:
Giovedì 18 ottobre Roberta e le sue colleghe andranno a fare happy hour (semi-danzante) non vicino a casa nostra ma in un locale in piazza XXIV Maggio (inizio Navigli... comunque a pochi minuti dalla Willy-house). Il tutto dopo le 20, ma potremmo trovarci anche prima..
Che mi dite?
A voi la parola!
Ciao:)
. . . emh . . . io sarei a Urbino.
In generale per questo mese sono un po' incasinato perchè ho degli esami ( non del sangue ! :D ma in Conservatorio ) a fine mese.
Se vi va potemmo fare a novembre.
Paolo
Va bene per novembre.:)
Questa del 18 ottobre è una cosa senza impegno. Micio e Tino, se vi va siete comunque i benvenuti. Non mi occorre grande preavviso. E se Alessandra vuole unirsi a Roberta all'ultimo, no problem!
ciao
casini familiari mi avevano distolto dall'incontro. cosa si fa? ci si vede da fede o rinviamo a novembre.
tino se ci sei batti un colpo
Ribadisco che per me si può "tenere buono" novembre per trovarci in 4 da qualche parte. Poi molto liberamente se voi due (tino e micio) volete fare un salto qui giovedì 18 fatemelo sapere. Va bene anche se me lo dite giovedì mattina... magari non ditemelo venerdì...:D
Stessa cosa per Alessandra.
Ciao:)
A.A.A. tino.k cercasi...:boh:
Raga chiedo umilmente scusa :ave: ma in questo periodo sono davvero incasinato :( lo avrete capito dalla mia presenza praticamente nulla qui sul forum.......:cry:Citazione:
Spero di tornare ad essere dei vostri al più presto.........:sperem:
...ok sei perdonato, ma per il 18 che facciamo?Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Problema risolto... Roby non sta bene, per cui giovedì non esce... Ci si vede a novembre:) O quando volete voi! Paolo, proponi una data che ti vada bene... ;)
Ciao
...come sempre le donne risolvono tutti i problemi
AUGURONI ROBERTA
ci vediamo a novembre...strombazzatore permettendo:D :D
Ok, vi chiedo di pazientare fino a settimana prossima che ho degli esami da fare.
Teniamo come giorno utile il mercoledì ?
Paolo
Mi tengo libero il mercoledì da qui a luglio...:pCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Paolo, dacci un bel po' di preavviso visto che ultimamente tino.k risponde dopo circa una dozzina di giorni...:D Chissà cosa gli stanno combinando..?:boh:
ciao
ok per novembre, ok per mercoledi o 14 o 21 ok per avvisare tino con anticipo, ok per aspettare che paolo finisca gli esami
insomma...OK
C'è nessuno?!?:boh: Dunque vediamo...
1) micio ogni tanto lo vedo in giro per il web... ma ogni tanto...
2) paolo è sempre in tournè...:D
3) tino.k... mi sa che lo hanno rapito e, se tutto va bene, ce lo ridanno a settembre :(
Come sono lontani i tempi del Club LG...;)