Hanno usato come immagine Vista?
Comunque la foto è parecchio bombata, fotocamera del telefonino?
In ogni caso le differenze di luminosità in orrizzontale dovrebbero dipendere dalle retrolampade.
Visualizzazione Stampabile
Hanno usato come immagine Vista?
Comunque la foto è parecchio bombata, fotocamera del telefonino?
In ogni caso le differenze di luminosità in orrizzontale dovrebbero dipendere dalle retrolampade.
Beh... da quella foto io il banding lo vedo eccome!
Va detto però che la qualità di quella foto è terribile e la deformazione (a barile) appunto fa pensare che sia stata scattata con qualcosa di molto economico.
Se fosse così una grossa parte dell'effetto potrebbe essere imputabile o amplificato dall'obiettivo della fotocamera. Infatti è abbastanza normale che obiettivi economici risultino molto più luminosi al centro che ai bordi.
Oppure da riflessi della luce dell'ambiente...
Eh si ragazzi. Il banding c'è e si vede. E la domanda è sempre la stessa...Ma come diavolo fa Sharp a non risolvere il problema, nemmeno sulle serie nuove. A dir poco scandaloso!
che tristezza...
sharp delude sempre di più.
Personalmente sono iper contento del mio 37";) penso non sia il solo :D
:)
vero.....ma se per farne bene uno (il 37) ne canna 30...:rolleyes: c'è da mettersi le mani nei capelli:cry:
Io spero che migliorino anche la distribuzione: trovare i modelli della attuale serie,è pura utopia(di 46" e 52" credo di averne visto uno per ciascuno dei due tagli...).
Riuscirà mai ad uscire un full hd veramente bene fatto(che possibilmente costi una cifra umana)?
io spero che esca che sia sharp samsung o philips o altro,l'importante è che esca entro l'anno al massimo perchè sono stufo di aspettare :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
a chi lo dici :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
io con sharp ho chiuso! si vedono e sentono troppi problemi e troppe dimenticanze importanti nei nuovi modelli... attualmente mi fido più di sony o samsung! per esempio questo nuovo sony sarebbe stato perfetto! ma magari con dimensioni che parliamo tutti i giorni :(
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
intendi quello da 70 di cui si è parlato nelle news????
già..................confido molto ma molto in un taglio leggermente più piccolo:D magari un 40:cool:
ciao, qualcuno ha notizie di:Samsung Electronics ha svelato le novità 2007 della gamma di TV LCD "Bordeaux".
Le nuove proposte sono state rifinite nel design e presentano una base incurvata che ricorda un calice da vino trasparente. L'angolo di visione è di 178 gradi e il contrasto è stato portato a 10,000:1 rispetto al precedente 5,000:1.
oddio, un mio amico l'ha preso e l'ha subito restituito al negozio dopo averlo provato con la 360 una serata.Citazione:
Originariamente scritto da sest
Durante la prova c'ero anche io, e volevo testarlo perchè il giorno dopo volevo comprarlo.
Aliasing a palla e deinterlaccio visibilissimo. Ho preferito lasciar perdere :(
uno che in firma ha scritto BRAVIA dubito fortemente che aquisterebbe uno sharp ;)
...guardate un pò...
http://www.celticfury.net/images/Sha...%20Attempt.zip
Quindi neanche la serie HD1E supporta i 1080p/24...