Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ho visto il JVC nelle migliori condizioni possibili e con le migliori sorgenti in circolazione, e vi assicuro che non c'è un abisso tra Mitsù e epson
anzi lo stacco non giustifica 3000/3500€ in più !.
Non date pareri affrettati potresti rimanere scottati.
quoto in totooooooo
ragazzi io non sono stato al tav...ma vi assicuro che in migliori condizioni l'epson lascia a bocca aperta!!! per il mitsu non so poichè non l'ho mai visto...anche se presumo renda veramente bene anche lui.:D
-
ragazzi nessuno ha qualche considerazione in più?
qualcuno ha una foto della sala epson al tav?
perchè non sono riuscito ad andarci... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
non è proprio così...
io per lavoro mi occupo anche di misure di rumore (di solito stradale). Esistino regole ben precise su dove piazzare il fonometro
Qualche misura di rumore ambientale, nel mio piccolo, l'ho fatta pure io, con conseguenze solitamente non piacevoli, ma quello che intendevo dire è che nel settore vpr non esiste alcuna norma che, appunto, indichi dove posizionare il microfono ed a che distanza (e tutto il resto), come invece esiste in altri campi.
Per cui sono libero di posizionarlo a 1 metro esattamente di fronte all'obiettivo, oppure a 20 cm. dal retro del vpr. oppure a 36 cm. esattamente in perpendicolare sopra lo stesso; all'atto pratico: dove la misura viene "meglio".
Sul fatto che poi le misure di rumore debbano essere espresse in Db A sono d'accordo, ma loro non lo dichiarano, per cui potrebbero averle fatte ognuno come più gli pare.
Quindi...., come dicevo, valori assolutamente inutili e, tanto meno, confrontabili.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
nel settore vpr non esiste alcuna norma che, appunto, indichi dove posizionare il microfono ed a che distanza (e tutto il resto), come invece esiste in altri campi.
Tutto vero quel che dici.
Per correttezza si dovrebbe fare la misura ad 1 metro di distanza con il micro rivolto verso la fonte di rumore.
Se dovessi fare io la misura del rumore del vpr la farei così! e poi darei anche una matrice di misure a distanze progressive sia con la modalità full light che in eco mode.
Così chiunque saprebbe il reale rumore emesso dal suo vpr. Da ricordare però che ogni saletta ha la sua acustica :D !!
ciao
-
Ma per la nostra bestiolina dove si potrà mai procurare un cavo D4-component o anche D4-scart ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
ragazzi nessuno ha qualche considerazione in più?
qualcuno ha una foto della sala epson al tav?
perchè non sono riuscito ad andarci... :cry:
Io.
Epson: come spendere i propri soldi per uno spazio espositivo importante ed in posizione strategica e presentare il tutto nella maniera piu' autolesionistica possibile.
Il tw1000 era presentato in maniera non ottimanle (eufemismo... spinto!),
con schermo piccolo e colori saturati all'impossibile..
Anche sulla definizione avrei molto da dire.
Ci ho visto in BR un quarto d'ora si SWAT.
Il mio giudizio sul vpr e' quindi rimandato in quanto, fidandomi assolutamente di quello che dite, quella che ho visto non puo' essere la macchina di cui vi siete innamorati..
Ciao
Ale
-
Quoto Ale!
A vederlo all'opera nello stand Epson al TAV(peraltro fatto malissimo con poco meno di una tendina all'ingresso" , sicuramente non tarato e/o regolato a dovere, mal posizionato e con i colori "sparati" ... sicuramente chi aveva intenzione di acquistarlo ..... ci penserà bene prima di farlo.
Però, si sa ...... talvolte le fiere non sono il massimo x la dimostrazione di tali prodotti.
Fab
P.s. Il 700 che era al suo fianco, in quelle stesse condizioni, secondo me si vedeva meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
A Il 700 che era al suo fianco, in quelle stesse condizioni, secondo me si vedeva meglio.
e questo la dici veramente lunga su come sia stata presentata la macchina....:mad:
se il 700 era migliore del 1000, direi proprio che non ci si può basare sul tav ...
-
non ricordo se questo link è già stato inserito...
pannoc cosa ne pensi?
http://www.cine4home.de/Specials/Eps...000Preview.htm
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Quoto Ale!
A vederlo all'opera nello stand Epson al TAV(peraltro fatto malissimo con poco meno di una tendina all'ingresso" , sicuramente non tarato e/o regolato a dovere, mal posizionato e con i colori "sparati" ... sicuramente chi aveva intenzione di acquistarlo ..... ci penserà bene prima di farlo.
Però, si sa ...... talvolte le fiere non sono il massimo x la dimostrazione di tali prodotti.
Fab
P.s. Il 700 che era al suo fianco, in quelle stesse condizioni, secondo me si vedeva meglio.
Quoto ragazzi, pensavo di essere diventato orbo...ero convinto che fosse davvero una grande delusione. Ma come ?? Il mitico Tw1000 collegato al blu ray era cosi' deludente ??
Poi mi sono reso conto di una cosa: ieri sera mi sono gustato il derby (a proposito Grande Inter :D ) in HD con SkyHD e il mio umile Tw500...beh SPETTACOLO.
Allora mi sono chiesto come e' possibile che il mio "vecchio" Tw500 in 720p possa dare delle soddisfazioni cosi' importanti rispetto al tw1000 ?? Ovvia la risposta: o il Tw1000 in fiera era tarato da fare schifo oppure quel Blue Ray fa pena.
Non ci scordiamo ragazzi che un buon 60% del risultato lo fa la qualita' del software utilizzato !!
Onore invece al grande Tw700 che a questo punto e' il mio prossimo traguardo. Non dimentichiamo pero' che la qualita' di visione cambia molto da uno schermo di 100" e uno di 50" !
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
non ricordo se questo link è già stato inserito...
:rolleyes: per la traduzione ?? :confused:
Il tedesco proprio non lo digerisco :cool:
Fab
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Si, era gia' stato postato...pero' se qualcuno fa la traduzione, soprattutto del pezzo dove parla del deep color ci farebbe un gran favore...;)
Comunque mi sembra molto strano che l'epson abbia fatto cosi' schifo al TAV..sono rimasto un po' deluso..:cry:
Nella mia sala collegato alla play 3 e' M O S T R U O S O e non mi stanchero' mai di dirlo...;)
-
quall'anteprima alla fine non dice nulla.
parla più che altro di potenzialità.
forse qui troverai qualche info in più.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=734929
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Comunque mi sembra molto strano che l'epson abbia fatto cosi' schifo al TAV..sono rimasto un po' deluso..:cry:
non ti crucciare:friend: , in quelle condizioni avrebbe fatto male il suo lavoro qualunque altro proiettori: la EPSON son quattro anni, praticamente da quando macino fiere, che dimostra tutto il peggio di come non mostrare i propri prodotti!!:nono:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Suvvia, non siamo donne isteriche che hanno bisogno di sentirsi fare i complimenti per il vestito. L'importante è che ti piaccia e che ti dia soddisfazione (citazione).
Citazione:
Nella mia sala collegato alla play 3 e' M O S T R U O S O e non mi stanchero' mai di dirlo...;)
Goditelo!!