Dove esattamente ? perchè non sono riuscito a trovarlo!!Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Grazie
Il Portoghese
Visualizzazione Stampabile
Dove esattamente ? perchè non sono riuscito a trovarlo!!Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Grazie
Il Portoghese
Finalmente sul sito del rivenditore crucco dove l'ho ordinato e pagato (Multitexx) l'xe1 risulta disponibile (semaforo verde) !! Eì prmai questione di ore....
Ieri all'Euronics ho visto in funzione contemporaneamente su Tv LCD Philips 32" sia il Samsung BR 1000 che il Toshiba E1 la mia personale impressione è che il blue ray del samsung fosse nettamente migliore del toshiba sia in qualità colore che in definizione.Prezzo 999 contro 699.
Non so che dire.Ciao tutti
Molto strano vedere meglio sul BR del Samsung visto che proprio il samsung ha una qualità decisamente inferiore rispetto al toshiba!
Oltretutto i BD essendo in MPEG2 risultano avere una qualità inferiore rispetto agli HD-DVD...
Già con il Panasonic le cose migliorano, ma di poco...
Ieri ho visto un lettore BD della Sony che tutto sommato non mi è parso male! Peccato che non sia ancora in vendita...
Quale era la sorgente del BD e quale quella dell'HD-DVD?
Lamps
Non so il titolo dei film in riproduzione.Il ragazzo a cui ho chiesto informazioni per sapere se erano DVD upscalati o in HD mi ha garantito che erano in HD.Ciao
Anche a me sembra abbastanza strana questa superiorità del Samsung, perchè vedendolo in azione di fianco al Toshiba perdeva nettamente.Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Per caso era lo stesso film su entrambi i lettori?
Il Portoghese
:confused: :confused: ...siete veramente sicuri della disponibilita' immediata del xe1?
non sono sicuro neanche di quello che ho mangiato a pranzo... :DCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
Aspetto ancora la risposta del venditore tedesco che afferma di averlo in pronta consegna..
:) :) Attenzione che dopo il nuovo aggiornamento del Panasonic,il divario con il Samsung e' ancora piu' netto.
Mi sembra strano.Citazione:
Vedendo i titoli pubblicati finora in HD-DVD ed in BD, non mi sembra che ci ancora nessun titolo disponibile in entrambe le versioni.
Se il filmato era lo stesso uno dei due doveva essere in SD.
O erano diversi?
Ciao.
Ho posto la domanda perchè anch'io ho avuto lo stesso dubbio.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ciao
Il Portoghese
:p :p Scusami Girmi,come ti trovi con il Mistubishi ?
Erano film diversi!
L'aggiornamento del Samsung serve solo a levargli alcuni "difettucci" (mancata lettura dei BD doppio strato, black crush in hdmi) che il Samsung non ha in partenza. L'unica cosa superiore del Panasonic è la possibilità di controllare molti parametri, del tutto assente nel Samsung. Ma io li ho visti in azione fianco a fianco e tenendo il Pansonic su "flat" (controlli a zero) l'immagine era perfettamente identica..Citazione:
Originariamente scritto da brontolo
Ciao,
Luigi
Sei sicuro che cio che spacciava per HD non fosse un DivX-HD ?? Cosa fattibilisima, dato che (se sbaglio correggetemi) questi nuovi player leggono anche questi tipi di file ? :cool:Citazione: