beh.. per il component sarebbe il minimo.. importante sono le 2 uscite hdmi..Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
sperem..
Visualizzazione Stampabile
beh.. per il component sarebbe il minimo.. importante sono le 2 uscite hdmi..Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
sperem..
Scusate se sono noioso, ma qulcuno che ha collegato il PC in VGA riuscendo a farlo mappare 1:1 potrebbe postare il tipo di scheda video utilizzato, se ha avuto dei problemi per fare riconoscere la tv e magari se ha utilizzato software tipo Powerstip?
ATI Mobility Radeon 9700 con driver Catalyst 6.10
Ho collegato il pc tramite VGA, 1920x1080, 60 Hz di refresh: la mappatura 1:1 è perfetta
grazie Avenger, se non hai avuto bisogno di impostare niente di particolare allora penso che la mia tv abbia dei problemi..:mad: :cry: proverò a contattare il servizio assistenza, anche se mi puzza che con la 360 vada a 1080p senza problemi in VGA
@lucacapi
hai verificato in Proprietà dello schermo --> Impostazioni --> Avanzate --> Monitor che la frequenza di aggiornamento sia 60 Hz?
Se la frequenza non è 60 Hz il segnale non viene agganciato
ho impostato i 60Hz ed ho provato ad utilizzare anche Powerstrip ma senza successo,e l'ho fatto sia con un un pc con Mobility Radeon x1300 che con uno con nvidia 7900 GT ma la cosa non cambia
ho pensato poi, per quanto riguarda il Radeon che dovessi aggiornare i Catalyst, ma non riesco a farlo perchè il notebook (acer aspire 5600) accetta solo la versione scaricabile dal sito acer. Potrebbe dipendere dai driver il problema? ma se sì, perchè anche la Nvidia che ha gli ultimi Forceware non riesce?
scrivo senza aver letto...
ho fatto alcune foto veloci ( sono pessime ) e messe online
LA PAGINA E' PESANTE PER DEI 56K
http://www.darkangel.it/cartella/cartella.htm
si vede quanto si perde col pc in hdmi, e con x360 in component rispetto a vga
ho fatto tutto veloce....
Grazie Ciocia,
il problema effettivamente è grave, anche se in questo caso di overscan, l'elettronica se ne frega e non scala l'immagine, degradandola.
Comunque sto cercando di scaricare le immagini che proverebbero l'aggiornamento del firmware a un utente coreano.
Sembra che dal 28 novembre (in Corea) sarà disponibile l'aggiornamento.
Non ho idea della procedura... :confused:
Dopo diversi minuti di download dal sito coreano, sono riuscito a caricarle qui:
la prima in overscan
http://img54.imageshack.us/img54/681...ires169ny9.jpg
la seconda con l'opzione "just scan"
http://img46.imageshack.us/img46/196...ustscanmk7.jpg
Una precisazione Ciocia, sia in Component, sia in VGA, la dashboard a che risoluzione era impostata? 720p, 1080i o 1080p?Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
Grazie
Lucacapi...... credo di avere il tuo medesimo problema con il collegamento del Pc tramite cavo vga, io ho una radeon 1300 Pro e quando setto la risoluzione 1920x1080p il risulato è sconcertante, mi si formano due bande nere (stile 16 : 9) sopra e sotto e il desktop in larghezza non i sta interamente nello shermo e muovendo il mouse da una parte all'altra si sposta anche lo sfondo permettendomi di vedere tutto ma come è possibile???
Dalle foto viste prima deduco cmq che la xbox sia meglio attaccarla tramite vga!!
Speriamo l'update del firmware arrivi presto
Hai impostato la modalità Clone nei Catalyst?Citazione:
Originariamente scritto da pistacchio
temo di no....ho solo cambiato la risoluzione e e controllato i 60 H
del resto non ho ne controllato nulla ne cambiato nulla e a dire il vero no nsaprei nemmeno come fare...potrebbe essere quello il problema?
qualcuno riesce a darmi il link o i settaggi per migliorare al meglio le immagini?
grazie