Bellissimo, lo sto adocchiando pure io. :cool:
Ma fammi indovinare, non mi dire che l'hai trovato su un noto sito presso un negoziante delle tue parti... :rolleyes: :D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo, lo sto adocchiando pure io. :cool:
Ma fammi indovinare, non mi dire che l'hai trovato su un noto sito presso un negoziante delle tue parti... :rolleyes: :D
Complimenti Fab, è fatto veramente bene, uguale al mio, acquistato in gennaio,
Poi le elettroniche sai che figurone fanno inserite, l'unica è la polvere che è sempre in agguato sulla superficie nera del vetro temprato.
Comunque un ottimo acquisto ed espandibile all'infinito.
Bravo Fab ;)
Ciao
Ueeeeeeee, Antonioooooooooooooooooooo :D :D :D
Come t'e' sembrata la saletta del Fab?
Raga' .... non vedo il tarallo, foto plis!
non può giudicare.....mancano i Pitoni :D
Fab, descrivici l'evento :D
C'è tutto in questo thread, foto comprese!
tarallo !, tarallo !,tarallo !, tarallo !, tarallo !, tarallo !,tarallo !, tarallo !,
tarallo !, tarallo !,tarallo !, tarallo !, tarallo !, tarallo !,tarallo !, tarallo !,
:cry: voglio un tarallo !
questo e' cio' che accade dopo averlo ascoltato!
vabbe' ... o sono ciecato io ma il tarallo 'un si vede!!
Ergo .... o e' ben nascosto o non l'avete fotografato. :cry:
Dopo avergli fatto fare il giro della stanza l'ho posizionato dietro il divano ;)
In quella posizione la resa è devastante :)
... ma sbaglio o quello è il garage??? :mbe:
... cmq complimenti..... mi sa che tra un pò sfascio pure io casa e mi faccio una sala imperiale :asd:
Non sbagli : era proprio un garage (adibito però a lavanderia)
Qui ci sono un paio di foto prima dell'intervento
Fab
P.s. : grazie ;)
... si le avevo viste infatti ero partito da lì' a leggere :asd:
... la domanda che sorge spontanea è (a parte dove hai messo l'auto): quanto hai speso x tutto l'ambaradan finora??? :confused:
... x far funzionare tutto hai/ti bastano 4,5Kw??? :confused:
... cmq da panico la 1° foto di KungFu Panda ;)
ma non saltella il digitale con le vibrazioni del tarallo? :D
intanto complimentoni per la sala,veramente bella:) ,volevo farti una domanda sull'installazione dello schermo a cornice,mi sembra di aver capito che lo hai sospeso a soffitto e non a parete,cosa che vorrei fare anch'io vista l'impossibilita' di applicarlo per l'appunto sulla parete,c'e' la possibilita' di abbassarlo un pochino dal soffitto o sono applicazioni fisse,se cosi fosse saresti cosi gentile da dirmi quanto si abbassa rispetto al soffitto?io avendolo di 3mt mi farebbe partire lo schermo da troppo in alto,grazie mille:)
L'altezza dal soffitto la regoli te in base alla tua esigenza.Citazione:
Originariamente scritto da polymet
Ad esempio io l'ho fatto cadere immediatamente al di sopra delle Heresy (una sessantina di cm da terra circa).
Lo schermo, oltre alla minuteria per fissarlo a parete, viene fornito di due "anelli" per appenderlo a soffitto :
http://img30.imageshack.us/img30/305...4853099312.jpg
Io ho usato una catenella di 15 cm : nulla ti vieta di metterla più lunga.
Fab