Visualizzazione Stampabile
-
Fammi capire bene i passaggi che fai. Apri il software Logitech, attendi il caricamento delle impostazioni, premi il tasto aggiorna, colleghi il telecomando, il collegamento con il tlc viene confermato, l'upgrade comincia e viene portato a compimento...
-
Esatto.. poi stacco l'usb dal tlc ed esce una scritta in minuscolo "activities" ma sotto niente ed in alto a dx un puntino.
Poi cancello l'ultima attività creata, lasciando solo "guarda DVD", aggiorno di nuovo e tutto funziona bene e va anche via quel puntino in alto a dx.
-
Ho appena ricollegato dopo parecchio tempo il telecomando al pc e dopo aver aperto il programma mi è partito un aggiornamento che ha cancellato totalmente la programmazione del logitech!!!!!:eek:
Io dico ma questi sono impazziti???Pensano davvero che uno ogni volta che aggiorna il software si rimette a programmare da zero tutte le funzioni?
Porco Giuda e adesso mi ci vuole una settimana per rimettere tutto com'era...:mad: :mad:
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ho appena ricollegato dopo parecchio tempo il telecomando al pc e dopo aver aperto il programma mi è partito un aggiornamento che ha cancellato totalmente la programmazione del logitech!!!!!:eek:
Lorenzo.
Caspita, avevo in mente qualche piccola variazione alla mia configurazione, ma mi sà che aspetterò :rolleyes:
Stefano
-
lorenzo82, hai vissuto l'esperienza che MAI avrei voluto vivere.....:cry: :mad:
Per me sarebbe un vero incubo.... altro che una settimana... ci ho messo un mese per programmare tutto!!!
Ora me lo tengo così a vita! Peccato che prima o poi dovrò inserire anche il decoder satellitare.....:(
Ora entro e provo perlomeno a copiare tutte le impostazioni.... almeno se mi cancellano tutto devo sì rifare tutto da capo, ma almeno so cosa devo fare....
-
aggiornato con nuove impostazioni
tutto ok:D
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Credo che il database della Logitech in base al nome utente dovrebbe rimanere con le programmazioni corrette. Sei sicuro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Credo che il database della Logitech in base al nome utente dovrebbe rimanere con le programmazioni corrette. Sei sicuro?
Si si sono entrato di nuovo e mi da i miei dati quindi l'account è quello li ma sono sparite tutte le impostazioni...sono rimasti solo i device o quasi...:(
Maledetti...
Lorenzo.
-
Ora vado a vedere le mie impostazioni. Non vorrei che.... :sperem:
-
Io dopo un bel pò dall'ultimo collegamento, mi sono collegato oggi. Morale: aggiornamento del programma e al riloggamento mi sono ritrovato tutte le mie impostazioni. Ho fatto un paio di modifiche e poi vedremo quando andrò a installarle sul TLC l'effetto...
Speruma ;)
-
Ho rimesso quasi tutto in ordine e ne ho approfittato per dare una sistematina...mah, prendiamola con filosofia: Non tutto il male vien per nuocere... :O :D
Lorenzo.
-
Scusate, qualcuno ha mai provato ad usare il 525 o il 555 per manovrare split di condizionatori?
Grazie e ciao
-
probelma: televisore in firma 50pv60e che per essere acceso ha necessità di premere il tasto on per almeno un paio di secondi.il 555 non riesco ad impostarlo in modo da fargli accendere il plasma in modo che invii un imput di accensione di un paio di secondi.
anche con l'apprendimento da telecomando originale non lo accetta. mi dice di premere il pulsante per un periodo inferiore. solo che cos'ì non va.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
probelma: televisore in firma 50pv60e che per essere acceso ha necessità di premere il tasto on per almeno un paio di secondi.....
Hai anche provato con l'apprendimento in "modalità avanzata" dove puoi premere più a lungo il pulsante originale ?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Hai anche provato con l'apprendimento in "modalità avanzata" dove puoi premere più a lungo il pulsante originale ?
Stefano
si stefano purtroppo la risposta è si.
ho provato l'autoapprendimento ma mi dice che il segnale è debole e quindi premere il taato accensione per un tempo più breve.
che faccio?
gianpiero