Delle domande per tutti...
Ciao sono da oggi un nuovo possessore velodyne.. Non certo come il tuo.. Ho preso il cht 10 e avrei alcuni quesiti da porti..dopo aver letto il tredd ho reputato te il più esperto e gentile.. Allora.. Il mio sub e il cht 10 e dietro a 4 ingressi 2 Bianchi e 2 Rossi il negoziante mi ha detto di usare il jeck in basso quello bianco giusto??? Allora ti spiego il mio ht tutto klipsch front rb 81 center rc 62 sur rs52 surrb rb61..il tutto spinto da un onkyo 507 + piooner a 109(un ampli a 2 canali)x ottenere x 7.1.. X i sub ho fatto partire un jack da dietro l'ampli e poi lo sdoppiato e ha un estremità ho collegato un sub onkyo ss15 e all'altra estremità un velodyne cht 10..così ho un 7.2. (speudo)... Le domande sono queste.. Giusto collegare il jack li in basso nel bianco?? Mi ha fatto mettere la leva su direc e il taglio sul ampli a 60 Hz(quello di tutti i diffisori il 507 ti permette di settare quello)giusto??? Sul telecomando se tengo premuto il tasto eq parte un suno cos'è?? All'interno della confezzione c'è un microfonino da attaccare davanti al sub??? Cos'è ??quando faccio la calibrazione cin l'onkyo e il mic del'onkyo quello lo devo collegare al sub(il microfono che c'è all'interno della scatola)??? Ho serve x calibrare se usi il sub come ampli??? Quale microfono devo usare?? Quando faccio la calibrazione con l'ampli il microfono del sub lo devo attacare ho no?? Sul telecomando ci sono 4 tasti.. 0-90-180-270- il negoziante mi ha detto di tenerlo a 180 x il fatto che ho 2 sub giusto???picchia molto e lo tengo come volume a 45 secondo te va bene ho devo calare...ti ringrazio in anticipo sicuro di risposte dettegliate e mi scuso x il disturbo...
Scusate scusate scusate!!!!
Mi son reso conto dell'ot...chiedo venia ho sbaglato a pubblicare e non riesco a cancellare il messaggio..cmq se qualcuno mi può aiutare indicandomi qual'e il trude ufficiale del cht 10 grazie e scusare..mi son sbagliato..