edit....
Visualizzazione Stampabile
edit....
@ Homer324
Sei pregato di rispettare la norma sulla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.
Ho visto che attualmente hai il Philips DVP-5900: se pensi di cambiarlo a breve con qualcosa di valido, allora ok, ma se pensi di tenerlo ancora per parecchi mesi io penserei piuttosto a vendere il Philips e tenermi l'Oppo...Citazione:
Originariamente scritto da felixsin
E tra l'altro e' ancora difficile trovare un HDD recorder con le qualita' video dell'Oppo...
Saluti
Eargon
(aka Nemo propheta in patria)
Ciao a Tutti.........
Mi chiedevo....come faccio a capire quale release di firmware ho installato sull'oppo??
ultimamente mi sono ritrovato a voler vedere numerosi divx
la cosa strana è che non tutti i file sono letti dal lettore pur essendo tutti file uguali (cambia solo la risoluzione):
Video Codec...: DivX5
Video Bitrate.: 1Mbps
Frame Size....: 768x424
Frame Rate....: 25fps
Audio Codec...: mp3
Audio Bitrate.: 128Kbps
Audio Freq....: 48KHz
Audio Channels: Stereo
e
Video Codec...: DivX5
Video Bitrate.: 1Mbps
Frame Size....: 640x480
Frame Rate....: 25fps
Audio Codec...: mp3
Audio Bitrate.: 128Kbps
Audio Freq....: 48KHz
Audio Channels: Stereo
i file del primo tipo non vengono riprodotti, si sente solo l'audio
i secondi file vanno perfettamente
cause? possibili soluzioni? possibile che sia la risoluzione?
Ciao a tutti...visto la lunghezza del forum sull'oppo ho difficoltà a capire se qualcuno a già risposto alla mia domanda. Comunque proprio oggi mi è arrivato dall'america e volevo sapere se basta un adattatore per la presa di corrente o bisogna avere un convertitore per non bruciare l'alimentatore. Sulla scatola c'è scritto che supporta un voltaggio da 110 a 260 ma sul retro del lettore no. Qualcuno sa dirmi qualcosa?. Grazie mille a tutti. Ciao
adattatore da 1-2€ e vai liscio.
grazie della veloce risposta. a buon rendere. Ciao
Io ho cambiato la spina.
Ciao
Massimiliano
Ciao a tutti finalmente posso dire la mia su questo lettore. Una perplessità: come si salvano i settaggi? Ogni volta che spengo mi si resettano e nel menù non c'è nessuna voce a riguardo. Anche la regione mi si resatta otrnando a 1 tutte le volte! possibile? :confused:
a me non è mai successo, ma mi sembra di aver letto agli albori di questa discussione che era successo a qualcuno.
succede sempre, anche in standbay, o solo quando stacchi la spina?
sempre... appena lo spengo si resetta. non capisco il firmware è l'ultimissimo. avresti un link perchè mi sto leggendo tutto alla rcerca di qualche notizia ma per ora nulla. Grazie
niente da fare ... ho provato di tutto anche ad aggiornare il firmware non cambia nulla. Non cè nessuna operazione da fare prima di uscire dal menù per salvare vero? non riesco a capire il problema... help me!:(
Volevo sapere quanto hai speso per la spedizione e se la fanno assicurata.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
ciao
windreef
Accendi il lettore senza disco inserito e schiaccia osd,Citazione:
Originariamente scritto da Mame32
ciao ;)