Video e motori,Citazione:
Guren ha scritto:
ma che stazione e stazione... imola-modena ci vorranno si e no 15 minuti con il tuo "ferro" (da stiro :confused: :D :D )
gioie e dolori.:D
ciao:)
Pacchio
Visualizzazione Stampabile
Video e motori,Citazione:
Guren ha scritto:
ma che stazione e stazione... imola-modena ci vorranno si e no 15 minuti con il tuo "ferro" (da stiro :confused: :D :D )
gioie e dolori.:D
Pacchio
se facessimo domenica pomeriggio?
Forse può anche Himbo...
Ok.Citazione:
Ninja ha scritto:
Forse può anche Himbo...
Pacchio
Mmmmm, vi sò dire più avanti: purtroppo sono in ballo con il gruppo per il "concertino" semestrale (ma boia tè, suono oramai 3 volte l'anno e proprio il 28 mi doveva capitare).Citazione:
Ninja ha scritto:
Come si suol dire, stay tuned.
Ciao
Purtroppo per il raduno (e per fortuna per me :p), sarò in ferie con moglie e bambini per alcuni giorni e quindi non potrò partecipare comunque.
Saluti a tutti i MagnaRomagnoli...
potrei esserci anch'io se mi date le coordinate spazio-tempo per l'atterraggio.
Guren se passi da qui poi andiamo insieme se ti va.
Eugenio
mi sembra ovvio che passo a prenderti.Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
potrei esserci anch'io se mi date le coordinate spazio-tempo per l'atterraggio.
Guren se passi da qui poi andiamo insieme se ti va.
viaggiare da solo è una cosa che mi piace poco perchè non c'è nessuno che ascolta i miei deliri :D :D
E poi così mi dai un'infarinata per la ss2 ;)
p.s. per me sabato o domenica è indifferente, io non faccio mai niente per le vacanze natalizie... anzi probabilmente non farò nemmeno le ferie :mad:
Beh, non a caso vi chiamo il 27-28... le ferie natalizie quest'anno non ci sono nemmeno a casa mia :(Citazione:
Guren ha scritto:
anzi probabilmente non farò nemmeno le ferie :mad:
Cerchiamo quindi di passarci un bel pomeriggio!
QUALE pomeriggio invece può essere IL problema.
Mia moglie storce il naso per il sabato, ma per la domenica ho visto uno sguardo poco sereno.
Vi saprò dire meglio dopo la nottata, ma la vedo grigiona.
Male che vada restiamo al sabato, ma mi dispiacerebbe per Fabio.
D'altro canto per domenica forse si perde Peval.
Facciamo così, se ci siamo tutti per domenica provo la litigata, altrimenti si resta a sabato.
Mi fai morire dal ridere... devi proprio tenerci a questa manica di matti se nemmeno la possibilità di liti coniugali ti spaventa :):)Citazione:
Ninja ha scritto:
QUALE pomeriggio invece può essere IL problema.
Mia moglie storce il naso per il sabato, ma per la domenica ho visto uno sguardo poco sereno.
Vi saprò dire meglio dopo la nottata, ma la vedo grigiona.
Male che vada restiamo al sabato, ma mi dispiacerebbe per Fabio.
D'altro canto per domenica forse si perde Peval.
Facciamo così, se ci siamo tutti per domenica provo la litigata, altrimenti si resta a sabato.
Ma ce lo meritiamo davvero? :D:D:D
Il desapareçido... :D :D :DCitazione:
ludovico ha scritto:
anche io dovrei esserci.
Grazie per l'opportunità di questo ultimo raduno M.R. 2003 :)
Citazione:
Peval ha scritto:
Il desapareçido... :D :D :D
Seeeeh, invece di commentare, dicci se strimpelli o ci sei domenica... ;)
STRIMPELLI ???? la mia è ARTE .... :DCitazione:
Ninja ha scritto:
..dicci se strimpelli ..
E cmq è di un'oretta fà la notizia che il gestore del locale DEVE ancora decidere fra il 28 o il 30: si spera che sciolga la riserva entro sabato :rolleyes: :rolleyes: .
C'è della gente in giro.......
non esageriamo, in genere ci sono, ho solo boicottato il tuo appuntamento :DCitazione:
Peval ha scritto:
Il desapareçido... :D :D :D
Allora, finalmente sono riuscito a prendermi un po di tempo per accendere il PC, scaricare quei 500 messaggi di spam che mi sono ritrovato nella casella di posta e anche 10 minuti per leggere i diecimilioni di post usciti in questi giorni su AVF.
Per prima cosa non fatevi scrupoli a trovarvi senza di me, non me la prendo assolutamente......:mad: :mad: :mad:
Ovviamente teglierò le gomme a tutti al prossimo raduno.:D :D :D
Come ho anticipato a Ninja per telefono non so neanche se riusciro ad esserci per domenica 28, sicuramente posso solo dire che al momento ci sono un po più di possibilità per domenica rispetto allo zero assoluto che c'è per sabato.
Ovviamente non potete liberarmi di me così facilmente. Se fate sabato, ma vale anche per domenica nel caso non mi liberi, e decidete di tirare dritto fino a sera ad una cert'ora potreste anche vedermi comparire.
Per quanto riguarda la questoine colorimetro, a questo punto non avendo avuto il tempo per fare niente chi lo desidera lo può venire a prendere, nella speranza che prima o poi ripassi di quà in un momento più propizio.
Saluti e se non riesco più ad accendere il PC buon natale a tutti.
P.S. Guren dammi eventualmente un colpo di telefono, non troppo forte per favore, quando avete deciso il giorno.
Ragazzi,
mi collego solo adesso e purtroppo penso di non riuscire a venire:(
Vi faccio sapere comunque!
@ludovico: se vai porti quei CD a Peval così mi risparmio il viaggio? Thanks!;)
@Peval: ho qui un CD con quel software che mi avevi chiesto...o passo o lo dò a Cozza appena lo vedo.