Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi sono nuovo e sono intenzionato a comperare anche io questo fantastico plasma che mi ha lascaito veramente a bocca aperta quando l'ho visto da unieuro...:eek:
avevo solo un ultimo dubbio ma quali sono le differenze tra
XDE , FDE , SXE ?? ho una confuzione in testa... :rolleyes: :confused:
personalmente ho visto il modello FDE me lo consiglaite oppure piuttosto devo buttarmi su un altro modello ?
grazie mille
un saluto al forum
-
brizzius benvenuto sul forum... :)
Una delle prime cose da fare è imparare l'uso del link "Cerca" e "Cerca nella discussione". Troverai un sacco di risposte... :D
Ne abbiamo parlato tanto tanto tanto...
Ciao.
-
obi ha ragione cmq basta che vai sul sito del produttore e vedi le differenze tra i vari modelli le cose principali sono sintonizzatore integrato o separato e presenza del digitale terrestre ciau
-
[QUOTE=valentinop] differenze fra il 436SXE e 436XDE?
Il supporto da tavolo è compreso o va preso a parte?
per le differenze vediti il forum ne hanno parlato veramente molto.....
la base e le casse di solito le trovi comprese nell'fde a circa 2990 da mw invece l'xde lo trovi a circa 3400/3500 senza base e casse (altri 300/350 eurini..:( )
-
perfetto grazie del consiglio non ci avevo pensato ad andare sul sito della pioneer :) ora mi son oschiarito le idee non vedo l'ora di acquistarlo !!
-
Per chi fosse in possesso di una partita iva, vorrei segnalare quest'ottimo prezzo per 436xde:
http://www.pixmania-pro.it/it/it/176...asma-43-1.html
-
io l'ho comprato proprio lì ma fate ATTENZIONE perchè contrariamente a quello che fanno capire nella descrizione non sono incluse le casse e la base, quindi alla fine della fiera il prezzo si riallinea con gli altri di mercato....
-
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante vi segua da un po'.
Chiedo a voi possessori di questo fantastico plasma,
conviene acquastare ancora la serie 435fde a 2700 euro?
-
Buongiorno, mi presento essendo il mio primo post, mi chiamo Antonio e ho 44 anni.
Bene già leggevo questo forum per farmi un'idea sul prossimo acquisto, ma il mio tubo catodico sony dove 9 anni di onorato servizio martedi sera ha fatto PUFF e addio,quindi mercoledì ho letto tutto il post sul panasonic e tutto quello sul pioneer,indi sono andato dal mio negoziante di fiducia e ho preso quello che aveva in casa ovvero il modello PDP-436RXE, spero di aver fatto un bell'acquisto.
Il settaggio è stato fatto dal tecnico ma adesso mi leggo ll manuale con calma e se possibile vi farò delle domande che mi immagino saranno un pò ebeti,ma io di televisori al plasma non ne so proprio nulla.
Comunque a scanso di equivoci ,si vede che è uno spettacolo sopratutto i canali di SKY
Intanto saluti al forum
Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum, nonostante vi segua da un po'.
Chiedo a voi possessori di questo fantastico plasma,
conviene acquastare ancora la serie 435fde a 2700 euro?
Visto che con 200/300 euro in più puoi prendere il 436fde, io opterei per quest'ultimo.;)
un saluto
-
Lo so che con 2-300 euro in più si può prendere la serie 6 ma faccio un grande sforzo per 2700. L'alternativa sarebbe il Panasonic PV60 a 2200.
Come vedi lo sforzo è gia stato fatto.
Fra i due, 435fed mod 2005 e il PV60 modello 2006, cosa mi consigliate?
Un Saluto
-
cioa rob complimenti per il tuo nuovo Pio :-) se ti interessano alcuni setaggi li trovi nel link sotto :D per qualsiasi info chiedi pure ciao ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
Lo so che con 2-300 euro in più si può prendere la serie 6 ma faccio un grande sforzo per 2700. L'alternativa sarebbe il Panasonic PV60 a 2200.
Come vedi lo sforzo è gia stato fatto.
Fra i due, 435fed mod 2005 e il PV60 modello 2006, cosa mi consigliate?
Un Saluto
Io ho potuto vedere in parallelo l'fde, l'rxe e l'sxe, il 42pv500 e il 42pv60.
Su tutti girava una demo in HD di Channel +...
A parte l'estetica, soggettiva, la qualità dei pioneer era, a mio modestissimo parere, di un altro pianeta rispetto ai pana.
In ogni caso il pv60 ha una resa migliore del pv500
ciao
-
una domanda: ma è possibile utilizzare il box receiver dei modelli xde-fde sui modelli rxe-sxe ?
se sì, utilizzando la connessione i-link?
thx
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paliaccio
cioa rob complimenti per il tuo nuovo Pio :-) se ti interessano alcuni setaggi li trovi nel link sotto :D per qualsiasi info chiedi pure ciao ciao
Intanto grazie......appena ho tempo faccio la lista di quello che non ho capito sul manuale e ti disturberò:D :D :D :D
saluti