avete letto stamattina questo articolo. http://www.avmagazine.it/articoli/so.../66/index.html
forse ci siamo e noi siamo già pronti, non vedo l'ora
saluti
Visualizzazione Stampabile
avete letto stamattina questo articolo. http://www.avmagazine.it/articoli/so.../66/index.html
forse ci siamo e noi siamo già pronti, non vedo l'ora
saluti
ache questa x nejero soprattutto: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/711.html
Buon giorno a tutti.
Qua fra il Presidente e il suo vice il club è presidiato 24 ore su 24! :D
A proposito del Presidente. Street, apprezzo molto la tua sensibilità, ma non c'è alcun bisogno di "tirare le orecchie" a Iafaccio (che peraltro ho sentito al telefono diverse volte ed è simpaticissimo, come si capisce già dai suoi post). Non c'è alcun dubbio che il Presidente - famiglia e lavoro o meno - è inarrivabile. Sinceramente non credo che se fossi libero da impegni mi butterei anima e corpo nel mondo HT. Piuttosto potrei dedicarmi alle tante attività che svolgevo una volta (più sport, la musica, le gentili pulzelle.... ;) ).
Quindi mi va benissimo essere considerato un pelino al di sotto. Anzi, penso di essere molto più che un pelino al di sotto! :)
Per quanto riguarda le prove sul cropping o sul downscaling, c'è qualcuno che, al di là di quanto ha detto il giapponese al Presidente, ha un lettore upscaling che può vedere se effettivamente a 1080i il 7200 riscala le immagini a 1024?
Penso a ENSA o a HomerJ, che, magari con un dvd test, potrebbero fare questa prova con la schermata apposita. Sono davvero curioso di capire cosa fa e purtroppo non ho il lettore adatto.
A proposito di ENSA: hai fatto le prove col segnale a 576p e 720p? Se si che risultati hai avuto?
Oggi sarò un po' meno presente perchè sono piuttosto incasinato, ma vedrò di leggervi appena possibile.
ragazzi vi siete scaricati i filmati di sky in Hd sul secondo post che vi ho dato? pazzesco li ho scaricati e masterizzati su dvd e visti sul ns plasmone.......PAZZESCO!!! guardate i filmati degli all blaks si vedono le gocce di pioggia che scorrono sul viso degli atleti con una definizione incredibile, siamo su un altro pianeta.
fatemi sapere
saluti
Ho scaricato i filmati ma li vedo tutti a scatti.Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Dite che se li salvo su cd li vedo bene sul plasmone o li vedo a scatti anche lì?
Che possa dipendere dalle impostazioni del monitor o dal processore del computer?
I filmati in HD hanno una grande esigenza di CPU, quindi se non hai un PC con una CPU tosta vai a scatti.Citazione:
Originariamente scritto da cosmogas
Ma se li salvi su un CD con cosa li riproduci poi?
Scusa Homer, ma dopo averli masterizzati con cosa li riproduci, con il Samsung? Riproduce i file wmv in HD. Se è così dimmelo, sono già tentato di acquistarlo, nel caso vado a prendermelo subito;)Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Ho trovato il film in alta definizione Profondo Rosso in dvd,ecco il link:
http://www.dvd.it/page/dett/arti/232...inizione).html
Secondo voi,un lettore dvd dvx lo legge?
Citazione:
Originariamente scritto da ollo
Con l'Oppo (anche se non ha l'uscita scart) che un mio amico spero trovi a Orlando - Florida dove è in ferie con sua moglie
Ragazzi, temo che stiate facendo un po' di confusione. Al momento i filmati in HD si possono vedere solo con un buon PC. Masterizzandoli su dvd questi filmati vengono comunque ricondotti alla definizione standard, quindi si perde la possibilità di vedere la vera alta definizione.
Per quello che ne so, esiste solo un lettore che legge i filmati in alta definizione ed è lo Snazio.
A ok, così la cosa mi torna di più.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Cmq, per capire, il Samsung riesce a riprodurre i wmv?
Per quello che ne so io no.
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Si,quello lo sapevo ma bisogna farlo tutti i giorni?Io non lo faccio tutti i giorni.Purtroppo ho mandato diverse email alla Hitachi ma proprio non ne vogliono sapere di rispondere.Ho provato diversi indirizzi,NON RISPONDONO da nessuna parte.Se qualcuno ne ha altri ben venga......
CIAO
Leggendo le istruzioni del Samsung non credo riproduca file WMV,Homerj,confermi?Per quanto riguarda filmati in HD che vanno a scatti,certo che puo' dipendere dalla CPU ma ancora di piu' credo dipenda dalla scheda grafica.
CIAO