pirati dei caraibi:il forziere fantasma versione speciale 2dischi,al cds 23,90
Visualizzazione Stampabile
pirati dei caraibi:il forziere fantasma versione speciale 2dischi,al cds 23,90
idem...con il ritiro da parte di Blockbuster di due vecchi dvd con valore nullo sul mercato dell'usato:D gli ho dato 14,90 euro;)
presi oggi da blokbuster tutti e quattro i film herry potter 3 con l offerta a 19,90 e l altro a 8,90
pirati dei caraibi: la maledizione del forziere fantasma (18.90 da MW)
Ciao,
Pierangelo
Tutti acquistati dalla baia in quanto pressocchè introvabili (infatti ometto il prezzo di due :P )
Ghostbusters 1 e 2 Cofanetto Deluxe Edition 19,90€
I Robot Special Head Pack (qua ho lasciato un rene)
Laputa Castle In The Sky Edizione Buena Vista in Italiano (qua ho lasciato ambedue i polmoni)
Ciao,
"L'esercito delle 12 Scimmie" 1 DVD Traccia 5.1DD, trailers e Making of a 8.90€ Ipercoop.
Ciao
the life aquatic with steve zissou.
The day after tomorrow, dvd singolo audio DTS.... a 8€ spedito!! (ebay)
Ciao;)
Tutti Dalla Baia
Asterix (Collezione 6 DvD) 29,90€
Pari e dispari 5,90€
Infernal Affairs (Dai vostri commenti... SPETTACOLARE!!) 9,90€
E poi lo chiamarono il magnifico 9,50€
The village 9,90€
Kiki's delivery service (dal mago dei manga) 9,90€
Buona visione :)
Salve gente, mi potete dire dove fate i migliori acquisti in rete?
Ho trovato qualche offerta, ma non so se sono affidabili o no :)
http://www.locandadelgrifo.it/spider/ immetti il titolo e lui ti fa la ricerca per vari negozi con i relativi prezzi ;)Citazione:
Originariamente scritto da freakymonkey
Ti ringrazio! :mano:Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
I muppets venuti dallo spazio:D :D
lo cercavo da un po' a un prezzo umano...me lo davano tutti come fuori catalogo:confused: sabato il colpaccio...9,90 in una cd-videoteca a Treviso;)
Nessuno compra più dvd eh? Tutti all'alta definizione!
Bene, così i prezzi scendono...e io mi son preso 7-film-7 della Star Trek saga in edizioni a due dischi a 90 euri totali :eek: ...E hanno anche le best edition di 007 a due dischi a 9,99 :cry: quasi quasi rinuncio a qualche giorno di ferie...:rolleyes:
Ho appena preso: THE SHOOTER (moltoooooooooooooooooo bello!!!) - DIE HARD 4 (Veramente spettacolare) - killadelphia (live dei mitici LAMB OF GOD :eek: :eek: :eek: Semplicemente FAVOLOSO !!!)
CIAO da IVAN :D :D :D