MMM non penso, il 43xde ha già concorrenza e vedi che prezzi (nuova serie Pana 60 per esempio), eppure i prezzi Pioneer non li tocca :( :eek:Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Visualizzazione Stampabile
MMM non penso, il 43xde ha già concorrenza e vedi che prezzi (nuova serie Pana 60 per esempio), eppure i prezzi Pioneer non li tocca :( :eek:Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
fidati la tecnologia matura in fretta...
UNA CENA anche su questo?:D :D :D
Per me va bene :DCitazione:
Guarda a volte posso avere mie idee un po' strane, ma credimi su Pioneer è molto difficile che sbagli, anche perchè non si parla solo di idee mie, ma ... ;)
Ora manca la conferma ufficiale che accetti anche la 1080P, io una MOLTO ufficiosa l'ho già avuta, ma meglio averne la certezza ;)
P.S. Bionda o mora per te? :D
Citazione:
bionda ce lo gia' in casa...mora per effetto erba del vicino....:D
Se fanno scendere il Full_HD a metà prezzo (4.500,oo) a quanto venderebbero il 50xde ? a 2.ooo,oo?
Per me SE scende, scende fino a 7.ooo,oo esagerando.
P.S. Ok allora 2 more ( w le more) :) (va che non scherzo :) )
vedremo...a tempo debito intanto l' xde ti fa compagnia e io brancolo nel buio..vorrei fare uno step di 2 anni con un pana 50pv600 o hitachi 55pd9700 ma nn ci sono ancora....Citazione:
Penso che il Pio FULL_HD sia il miglior traghettatore fino all'arrivo dei SED.
Facci un pensierino anche tu no?
Se vuoi mi informo....
Citazione:
vediamo...9000 sono troppi 7000 gia' si ragionerebbe:D
ora scappo che ENI sta partendo a dopo:D
Non so se vi interessa ma tra meno di un mese pioneer abbasserà il suo RXE ........;)
ciao
Cioa BEN certo che interessa ;)
Stessa cosa anche su XDE che tu sappia?
Dai dai... facciamo un co-buy per il fullHD!!! magari qualche euro di sconto lo spuntiamo...
Se vi interessa ma SERIAMENTE, e mi date un numero esatto finale provo a informarmi nel dettaglio
Io ci sto per il FullHD...voglio proprio vedere quanto si spunta ;)Citazione:
Vai 55AMG...facci sapere.
Ok, allora comincio a chiedere quanti se ne riesce ad avere, se mi dicono 2 o 3 che cobuy sarebbe :cry:
Comunque Pioneer mi deve qualche favore percui.... :)
Per averci fatto comprare a tutti il 506?:DCitazione:
Comunque Pioneer mi deve qualche favore