Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ragazzi
dopo un attenta valutazione volevo comunicarvi che ho reimpostato i valori che avevo prima di effettuare il reset , (quelli con le foto , per capirci) perchè la visione mi sembra migliore , specialmente sui neri che erano sfumature di marrone.
:D
ciao
umby
-
Contattata l'assistenza di Bergamo. Hanno il firmware. Sarò la loro cavia dato che sono il primo che li ha contattati per questo problema, anche se la Samsung aveva fatto un mese fa la comunicazione circa l'aggiornamento. Speriamo IN BENE!!
-
Io ho portato il Tv questa mattina presso il centro d'assistenza indicato da Samsung. Il tipo non mi é parso particolarmente informato in materia (mi ha sparato un numero d'aggiornamento che mi sapeva tanto di numero a caso) e temo che il mio Tv farà qualche altro viaggio in automobile nei prossimi giorni :(
Vedremo quando questa sera il Tv tornerà a casa....
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
penso( spero ) che i nuovi modelli non sono interessati al problema.
che versione Firmware hai ?
saluti
Appena ho 2 minuti ci guardo e ve lo faccio sapere!
Il firmware lo si legge facendo la procedura solita?
Cioè da spento la combinazione di tasti che adesso non ricordo ( me li son segnati a casa)
-
ora ci chiamano
ATTENZIONE
il servizio Samsung mi ha chiamato al cellulare per sapere se ero soddisfatto e se il problema era stato risolto.
Ho risposto " il problema sembra risolto , ma dopo SEI MESI!, perchè affermavate che il problema non riguardava Samsung.":mad:
la signorina non ha aggiunto nulla, ha solo ringraziato e basta.
ho fatto bene?:p
aspettatevi anche voi una telefonata.:D
Ciao umby
-
Hanno chiamato anche me. ma mi è sembrato un semplice sondaggio
incentrato su come mi sono trovato con il centro assistenza al quale mi sono rivolto.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Io ho portato il Tv questa mattina presso il centro d'assistenza indicato da Samsung. Il tipo non mi é parso particolarmente informato in materia (mi ha sparato un numero d'aggiornamento che mi sapeva tanto di numero a caso) e temo che il mio Tv farà qualche altro viaggio in automobile nei prossimi giorni :(
Sono stato, purtroppo, buon profeta. Il centro assistenza, disinformatissimo (come era facilmente intuibile dai grugniti con cui ha accolto le mia richiesta di rassicurazioni sul fatto che stesse caricando il software più recente), assolutamente non aggiornato in materia (come provato dal fatto che dopo avermi chiesto la natura del problema ha scritto sull'ordine di riparazione "temporanea assenza del colore") e totalmente disinteressato alle mie richieste (come provato dal fatto che ad una domanda sul numero di firmware mi ha sparato un inesistene 1007) mi ha messo sul Samsung il seguente software
T-ROME2MPEU-1010
T-ROMEMPEUS-1002
Apr 04 2006
11:13:22
Morale: le righe in Scart Rgb c'erano e le righe restano...
Ora mi appresto ad una mattinata d'incazzatura, prima con l'omino in saio bianco dietro al bancone, poi con Samsung che mi ha mandato a perdere tempo nella penombra di quel surrogato di laboratorio e costretto a fare 30 chilometri d strada e perdere 45 minuti della mia vita dopo avermi garantito che aveva contattato il laboratorio, inviando il firmware più recente...
-
A stretto giro di posta sono stato riconvocato dal laboratorio (la velocità potrebbe avere a che fare con la risentita lettera di protesta inviata al servizio assistenza Samsung ieri sera) che mi promette di installare il nuovo software che gli sarebbe "arrivato ieri pomeriggio". Non ho infierito per i comprensibili motivi...
Ora riporterò il Tv sabato mattina e vedremo...
-
Citazione:
A stretto giro di posta sono stato riconvocato dal laboratorio (la velocità potrebbe avere a che fare con la risentita lettera di protesta inviata al servizio assistenza Samsung ieri sera) che mi promette di installare il nuovo software che gli sarebbe "arrivato ieri pomeriggio". Non ho infierito per i comprensibili motivi...
Ora riporterò il Tv sabato mattina e vedremo...
sei proprio sfortunato! oppure sono ricoglioniti loro?
LA SECONDA !:D
-
Ma con questi upgrade di Firmware migliorano anche altre cose???Dai confronti che fate emergono altre migliorie???:confused: :confused: :confused:
-
si,
nel menù si è aggiunta una voce sun controllo colore, miglioramenti generali sulla qualità video.
-
Scusa Umby, ma ti riferisci alla voce del menu controllo colore che ti consente di scegliere tra verde, blu, rosa, standard e personalizzata??
Perchè se è così, ti dico che sul mio R51 c'è sempre stata.
Ciao.
PS aggiornare il firmware comunque è sempre positivo perchè è evidente che un motivo per modificare il firmware di partenza ci sarà stato.
-
Firmware aggiornato, righe sparite.
Se ne può dedurre che esisteva una colpa di Samsung e che chi si è battuto perchè se ne faccesse carico non era solo uno scocciatore?
Alla signora del call center clienti ella casa coreana (miss "facciamoitvmigliorialmondosirivolgaapace", per intenderci) la non troppo ardua risposta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1998
Scusa Umby, ma ti riferisci alla voce del menu controllo colore che ti consente di scegliere tra verde, blu, rosa, standard e personalizzata??
Perchè se è così, ti dico che sul mio R51 c'è sempre stata.
Ciao.
PS aggiornare il firmware comunque è sempre positivo perchè è evidente che un motivo per modificare il firmware di partenza ci sarà stato.
no, mi riferisco al controllo aggiuntivo che trovi sotto Luminosità, contrasto nitidezza.... ed è in grigio , perchè non è modificabile .
ciao
-
Citazione:
Firmware aggiornato, righe sparite.
Se ne può dedurre che esisteva una colpa di Samsung e che chi si è battuto perchè se ne faccesse carico non era solo uno scocciatore?
Alla signora del call center clienti ella casa coreana (miss "facciamoitvmigliorialmondosirivolgaapace", per intenderci) la non troppo ardua risposta...
Sono contentissimo per te.:)
Abbiamo fatto bene allora a rompere le scatole . :D
devono imparare che NON ci devono vendere dei prototipi , meglio chiamati " sole ".
ciao