Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, per quello che il mio occhio può vedere, con il LS verticale al massimo non noto deformazioni o altri difetti sull'immagine. Non ho mai fatto la prova con quello orizzontale perchè ho il prj praticamente a centro schermo e non ho provato sinceramente...ma non penso cambi poi molto.
Cià.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Ciao, per quello che il mio occhio può vedere, con il LS verticale al massimo non noto deformazioni o altri difetti sull'immagine. Non ho mai fatto la prova con quello orizzontale perchè ho il prj praticamente a centro schermo e non ho provato sinceramente...ma non penso cambi poi molto.
Ciao Gabriele,
io vorrei averne la certezza ed è per questo che chiedevo a chi lo possiede se poteva fare una prova con LS orizzontale al massimo e verticale a zero posizionando il VP verticalmente a centro schermo e orizzontalmente alla estrema destra (o sinistra tanto sarà uguale).
So che è una "bega" soprattutto per chi lo ha posizionato a soffitto, ma confido nella disponibilità di qualche forumer :)
-
Adesso sono al lavoro (anche se non sembra lo sò)...stasera a casa provo e poi posto...
Cià.
-
Citazione:
Adesso sono al lavoro (anche se non sembra lo sò)...stasera a casa provo e poi posto...
Grazie 1000 Gabriele, gentilissimo!
-
@ Magellano,
tranquillo, anche in orizzontale non ci sono problemi, l'unico neo (come in tutti i LS) è che se ne fai un uso combinato nelle due direzioni per natura l'escursione diminuisce....;)
saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
... l'unico neo (come in tutti i LS) è che se ne fai un uso combinato nelle due direzioni per natura l'escursione diminuisce...
Grazie Cesano,
si mi è chiaro che se metto al massimo il LS orizzontale (= 50%) posso farlo solo mettendo verticalmente il vp proprio al centro dello schermo = LS verticale a 0%.
Quello che mi preme è essere sicuro che l'immagine sia perfetta perché altrimenti prendo mazzetta e scalpello e inizio a scavare tracce, tirare cavi, spostare lampadari, divorziare ...
-
Allora, mi sarei deciso a far parte anch'io del vostro club, ma il destino vuole che quando uno decide di spendere un pò di soldi non trova mai quello che cerca. Ho provato a sentire un paio di negozi nella mia zona ma di epson 600 neanche l'ombra. Ho chiamato epson e mi hanno dato negozi di computer che una volta interpellati mi hanno detto che non lo hanno. Guardi su internet e dove scrivono disponibile in realtà non lo è.
Risuscirò a spenderli questi 1500 euri???
Mi appello a voi se anche in privato mi potete dare qulche indirizzo internauto che lo possa avere o almeno dove l'avete preso.
Grazie :cry: :cry:
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da papazli
Allora, mi sarei deciso a far parte anch'io del vostro club, ma il destino vuole che quando uno decide di spendere un pò di soldi non trova mai quello che cerca. Ho provato a sentire un paio di negozi nella mia zona ma di epson 600 neanche l'ombra. Ho chiamato epson e mi hanno dato negozi di computer che una volta interpellati mi hanno detto che non lo hanno. Guardi su internet e dove scrivono disponibile in realtà non lo è.
Risuscirò a spenderli questi 1500 euri???
Mi appello a voi se anche in privato mi potete dare qulche indirizzo internauto che lo possa avere o almeno dove l'avete preso.
Grazie :cry: :cry:
Gabriele
Io lo sto aspettando da circa 3 settimane e dovrebbe arrivarmi la prossima (se lo confermo), però non si tratta di un negozio ma è una azienda per cui lavoro che mi fa il piacere di prendermelo presso un distributore. Questo quindi solo per confermarti che da qualche settimana Epson non consegna TW600.
-
Ciao, ieri sera ho fatto la prova del LS orizzontale. A vista a me non sembra che produca artefatti o difetti all'immagine. Quindi il mio consiglio è di andare tranquilli anche se lo utilizzate tirato al massimo.
Cià.
-
Citazione:
Ciao, ieri sera ho fatto la prova del LS orizzontale. A vista a me non sembra che produca artefatti o difetti all'immagine. Quindi il mio consiglio è di andare tranquilli anche se lo utilizzate tirato al massimo.
Ottimo! Grazie Gabriele è la risposta che stavo aspettando :)
-
A malincuore ho venduto il mio fido Epson TW200 ma con molto meno malicuore ho deciso di comprare il modello TW600 :D :D
Ragazzi, posso mappare con questo VPR i 720p come facevo prima col TW200?
Secondo voi ho fatto una buona scelta di vendere il piccolino per prendere il fratello maggiore?
-
Per quanto riguarda la mappatura vai tranquillo...io non ho avuto il minimo problema a farlo...ormai poi con i nuovi driver video non hai neanche bisongo di powerstrip.
Per quanto riguarda la seconda domanda...non ti sò dire, io sono passato dal Tw10H e il salto è stato abissale...comunque male non hai fatto di sicuro :-O
Cià
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Secondo voi ho fatto una buona scelta di vendere il piccolino per prendere il fratello maggiore?
son dubbi da cui farsi prendere?:D :D
saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
son dubbi da cui farsi prendere?:D :D
saluti!
Beh si, diciamo che sto aggiungendo circa 900€ e vorrei sapere se sono giustificati da una migliore qualità in tutti i sensi! :D
-
Qulacuno ha avuto modo di fare una comparazione TW600 - Hitachi TX200? Da quello che si legge in giro sono i 2 vpr con le impostazioni + "cinema oriented", dovrebbero essere piuttosto allineati come prestazioni.