Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dave_ukingdom
HAI RAGIONE HAPPY....LA SCALETTA DI QUALITA' CRESCENTE E':
1-COMPOSITO
2-S-VIDEO
3-SCART RGB
con 2 e 3 quasi equivalenti.
CONCORDI
Continuando la scaletta, potete dirmi i successivi collegamenti (es component,HDMI ...) così piano piano riuscirò anch'io a capirci qualcosa visto che ho intenzione di acquistare il Thommy 37" per collegarlo a decoder digitale, dvd recorder e sistema HT e sfruttarne in pieno le sue qualità.
Un grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleleo0005
Continuando la scaletta, potete dirmi i successivi collegamenti (es component,HDMI ...) così piano piano riuscirò anch'io a capirci qualcosa visto che ho intenzione di acquistare il Thommy 37" per collegarlo a decoder digitale, dvd recorder e sistema HT e sfruttarne in pieno le sue qualità.
Un grazie a tutti.
dopo rgb cè il
component
vga
hdmi
-
Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
dopo rgb cè il
component
vga
hdmi
Domandina forse stupida...Al giorno d'oggi tutte le scart lavorano in Rgb?
O meglio, tutte le prese scart lo portano? Ed il cavo naturalmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Arieccolo.. :rolleyes:
quello di cui parli tu, si chiama
Composito
non Component! Il composito è l'interfaccia più scadente che c'è.
Happy, toglimi una curiosità, come si mettono quelle righe sui propri post in automatico come li hai messi tu (dove citi di Orione etc..) ?
-
Citazione:
Domandina forse stupida...Al giorno d'oggi tutte le scart lavorano in Rgb?
O meglio, tutte le prese scart lo portano? Ed il cavo naturalmente.
no
esistono anche scart non rgb ovvero che veicolano il segnale del composito tramite scart o super vhs
-
tv arrivato
provato il gamecube in 480p tramite cavo component e si vede in maniera ottima, metroid prime 2 echoes sembrava vero :D
idem zelda the wind waker.
Ho fatto girare un trailer in 720p sempre tramite component [narnia] e si vede divinamente.
-
Citazione:
Happy, toglimi una curiosità, come si mettono quelle righe sui propri post in automatico come li hai messi tu (dove citi di Orione etc..) ?
E' la signature (firma) personale, che trovi nel profilo del tuo nick.
-
Citazione:
tv arrivato
provato il gamecube in 480p tramite cavo component e si vede in maniera ottima, metroid prime 2 echoes sembrava vero :D
idem zelda the wind waker.
Ho fatto girare un trailer in 720p sempre tramite component [narnia] e si vede divinamente.
Scusa, hai il cubo PAL o NTSC? e i giochi sono pure PAL o NTSC? Come fai a mandare il cubo in progressive? Io vorrei prenderlo il cavo ma dicono che il cubo PAL nn ci va in progressive, è vero?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fisher
ma anche no ;)
meglio l intuiva
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexain
Scusa, hai il cubo PAL o NTSC? e i giochi sono pure PAL o NTSC? Come fai a mandare il cubo in progressive? Io vorrei prenderlo il cavo ma dicono che il cubo PAL nn ci va in progressive, è vero?
cubo pal con cavo component-freeloader e giochi ntsc o jap ;)
chi tyi ha detto che il cubo pal non và in progressivo?
-
Citazione:
cubo pal con cavo component-freeloader e giochi ntsc o jap ;)
chi tyi ha detto che il cubo pal non và in progressivo?
Su altri forum di console si diceva così, cmq tu usi i giochi ntsc, quindi cmq coi giochi PAL nn ci andrei in progressive! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alexain
Su altri forum di console si diceva così, cmq tu usi i giochi ntsc, quindi cmq coi giochi PAL nn ci andrei in progressive! :(
allora sul toshibone crt che usavo, i giochi pal, anche in component si vedono meglio dell rgb e comunque il mio 28zd26p aveva il deinterlacciatore per i giochi in interlacciato [ovvero i pal ;)] e comunque si vedono meglio del comune 480i.
Rebel strike in 480p è da infarto, da la birra alla next gen
-
non esaggerà bronzo dovresti vedere come rulezza pgr3 sul mio thommy da 27
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scorp
non esaggerà bronzo dovresti vedere come rulezza pgr3 sul mio thommy da 27
ho anche io l x360 ;) con pg3 e pdzero [pessimo]
il trailer di Narnia è quello che esce dall hd di default del 360 ;)
si può vedere a che risoluzione sta girando il tv?