qualcuno aveva parlato del samsung q82? aveva detto che era come un q80?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno aveva parlato del samsung q82? aveva detto che era come un q80?
Si poco prima
Appena fatto l'ordine del 55b9 su eBay venditore Monclick. Speriamo bene😃
Samsung 65 Q70R, preso all'Expert (non gli davo due lire dalle mie parti e non hanno quasi nulla di interessante di solito) a 996€!
Ultimo rimasto, 10 mesi tasso zero. Mi pare ottimo ed allineato ai migliori prezzi in rete in assoluto, anzi.
Ve lo segnalo nel caso abbiate qualche catena Expert, ma lo vedo anche online https://www.expertonline.it/it-IT-it...ZT_233093.aspx
A quella cifra PENSO di più non si possa avere su un 65 pollici. Spero non mi deluda, ora cerco una buona soundbar...
---------------------------------------------
Ringrazio questo forum e suoi utenti per i mille commenti e consigli di queste ultime settimane, per me davvero preziosi.
GRAZIE
2100 dove??
Ciao Giova85,
non pensarci neanche ad un 55" da 4 metri.
Anche il 65" è troppo piccolo, e lo sarebbe ancora un 75",ma almeno con quello ci risolveresti visivamente almeno il 720p (il vecchio formato hdready di 15 anni fa circa..)
Di alla tua ragazza di non guardare i canali normali dall'1 al 7 ma quelli dal 501 al 507 ,che sono in 1080i e si vedono discretamente.
E compratevi un 75" (non ci hai detto il budget, se lo dai ti consigliamo), ciao
(ps:leggi la ramanzina estetica che ho fatto qui sotto a raf93 ;-)
Ciao raf93,
prendi almeno un 65", vedrai che spettacolo.
Con queste tv di oggi, presto ti sembrano tutte piccole per le potenzialità che offrono,succede a quasi tutti specie al primo acquisto.
E anche se una tv è migliore, il parametro della nitidezza è molto importante, col 65" guadagni circa il 20% circa di linee di risoluzione in più (e comunque NON arriveresti ancora a risolvere visivamente il vecchio formato fullhd/1080p..).
Più risoluzione vuol dire un'immagine semplicemente PIU' BELLA.
Meno risoluzione può voler dire perdersi le texture fini, le superfici degli oggetti e della materia, i fiocchi e i ghirigori sulla superficie della neve, l'innervatura cellulare e dei canali della linfa sulle foglie, il senso materico di un tessuto, la preziosità della trama di una capigliatura che invece ti si trasforma in un'unica macchia marrone,ecc.ecc.ecc.ecc.
Vuol dire impoverire l'esperienza estetica.
Vedi tu se vuoi renderti responsabile di questo crimine.
E' meglio una tv della fascia immediatamente inferiore (come qualità) ma più grande, che una di un gradino più su ma più piccola.
;-) ciao
raga QE65Q80RAT a 1300 € è un buon prodotto? Che pannello ha?
Ovviamente, ma se trovi il Q80 alla fine opta per prender quello.