Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bufalobillo
Si verifica l'uniformità de pannello
Come si presenta un pannello non uniforme?
-
Citazione:
populus
Ciao a tutti, possessore felice di un pana 50VT30 dal 2011 ( all'epoca partecipai al thread dedicato), volendo upgradare senza rimpiangerlo, ho messo gli occhi sulla serie GZ.
Mi pare di aver capito che questo TV ( termine non troppo adatto, ma più nostalgico) potrebbe fare al mio caso.
Ho letto quasi tutto il thread, compreso litigi, sospensione ..........[CUT]
Upscaling da 2k a 4k? Non trovi oled che lo faccia meglio, nemmeno l’altro Jappo. Vedrai i contenuti 2k in termini di risoluzione e dettaglio meglio che sul tuo VT30 che é nativo 2K, fidati. Poi me lo dirai... ;)
-
Citazione:
manolo0708
Come si presenta un pannello non uniforme?
Con vertical banding o aree più scure o più luminose da 20 IRE in giù oppure con tinting (viraggio cromatico ciano o magenta) dai 60 IRE in su. Tanto per darti un’idea eh...
-
Citazione:
thegladiator
Con vertical banding o aree più scure o più luminose da 20 IRE in giù oppure con tinting (viraggio cromatico ciano o magenta) dai 60 IRE in su. Tanto per darti un’idea eh...
Grazie per la risposta. Più tardi testo. Incrocio le dita. Oramai ha appena sforato le 1000 ore con primo refresh del pannello...
-
Citazione:
thegladiator
Upscaling da 2k a 4k? Non trovi oled che lo faccia meglio, nemmeno l’altro Jappo. Vedrai i contenuti 2k in termini di risoluzione e dettaglio meglio che sul tuo VT30 che é nativo 2K, fidati. Poi me lo dirai... ;)
Ho bisogno di convincimenti per il mio inconscio, così la scimmia si impossesserà di me! ::D
Devo ancora "convincere" la gentil consorte che è meglio il 65", per lei è già enorme il 50"...vai a spiegargli il 4K, distanze, risoluzioni...
-
Citazione:
populus
Ho bisogno di convincimenti per il mio inconscio, così la scimmia si impossesserà di me! ::D
Devo ancora "convincere" la gentil consorte che è meglio il 65", per lei è già enorme il 50"...vai a spiegargli il 4K, distanze, risoluzioni...
Io ho osato e alla fine è questione di abitudine, poi quando guardi un film a bocca aperta che neanche al cinema...! Passano i dubbi anche a lei.
-
Io ho avuto per due giorni anche l’altro jappo top di gamma... e devo confermare quello che ha detto glad: non c’è paragone.
-
Citazione:
mamosoft
Io ho osato e alla fine è questione di abitudine, poi quando guardi un film a bocca aperta che neanche al cinema...! Passano i dubbi anche a lei.
:mano: bisogna osare ogni tanto...
Lo zapping tra canali DTT e/o SAT è lento?
Con il VT30 ci vogliono 2-3 sec
-
io dal gt60 al gz1000 ho notato un miglioramento nello zapping, decisamente più veloce in particolare nel cambio di framerate guardando film tipo a 24 o 25 hz
-
Citazione:
populus
:mano: bisogna osare ogni tanto...
Lo zapping tra canali DTT e/o SAT è lento?
Con il VT30 ci vogliono 2-3 sec
Uso poco o niente il DDT però non mi pare lentissimo. Prima che compaia l’immagina sì, 2-3 secondi.
-
Citazione:
thegladiator
Ok Glad... ho testato... niente di preoccupante per fortuna, forse una leggerissima tendenza al Magenta, ma leggerissima, nella parte sx inferiore...
È risolvibile? Se sì in che modo?
-
Differenze tra 65GZ1000 e 950-60 solo marketing o cos'altro?
-
-
Citazione:
thegladiator
Il mio TV come vi sembra?
https://1drv.ms/u/s!Ag3w0H2gKg_Zqf9e...vsCkA?e=vuLW3S
-
Citazione:
manolo0708
Ok Glad... ho testato... niente di preoccupante per fortuna, forse una leggerissima tendenza al Magenta, ma leggerissima, nella parte sx inferiore...
È risolvibile? Se sì in che modo?
No, dipende dal filtro.