Visualizzazione Stampabile
-
Il DVD recoder JVC è notevole basta leggere la scheda tecnica di questo prodotto,di meglio qualità prezzo attualmente penso si possa trovare ben poco,io momentaneamente l'ho collegato in component e mi ha fatto un eccellente impressione,non ci ho ancora smanettato per mancanza di tempo e di materiale,devo fare quasi tutti i collegamenti con il mio ricevitore sat per le registrazioni,e poi devo installare appena l'avrò disponibile il cavo HDMI,io l'ho pagato 549euro:p
P.S:ma hai aquistato qualcosa o ancora vivi ancora nei dubbi,ormai sarebbe ora che facessi il grande passo,cè un detto che dice,chi ha tempo non aspetti tempo:D
-
ciao a tutti,vorrei un'informazione...sarei tentato di acquistare un dvd recorder senza hd da affiancare al mysky...che ne pensate del jvc DR-M100?in questa discussione ho letto pareri positivi e per 167 euro mi sembra un ottimo prodotto...voi che dite?
Mi togliete una curiosità?Ma è possibile anche con i dvd recorder senza hd la funzione timeshift?non ho trovato informazioni a riguardo!
Saluti!
Stefano
-
un'altra domanda:
Per quelli che usano l'antenna satellitare per vedere i normali canali(rai,mediaset,ecc) e non l'antenna analogica,serve lo stesso sintonizzare i canali al recorder?
Esempio pratico:a me interessa registrare solamente via satellite...quindi basta che colleghi il recorder alla scart del decoder sky e basta?senza far passare l'antenna analogica per il recorder alla tv?quando voglio iniziare a registrare un film da sky cinema o una puntata di csi da italia uno faccia partire il tasto rec e fa tutto da solo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da canta80
un'altra domanda:
Per quelli che usano l'antenna satellitare per vedere i normali canali(rai,mediaset,ecc) e non l'antenna analogica,serve lo stesso sintonizzare i canali al recorder?
Esempio pratico:a me interessa registrare solamente via satellite...quindi basta che colleghi il recorder alla scart del decoder sky e basta?senza far passare l'antenna analogica per il recorder alla tv?quando voglio iniziare a registrare un film da sky cinema o una puntata di csi da italia uno faccia partire il tasto rec e fa tutto da solo?
la seconda che hai detto.... ricordati però di selezionare l'ingresso
corrispondente dove hai collegato il dec.... ( chiedo perdono per l'ovvietà):)
saluti!!
-
Ciao a tutti,
C'è qualche anima pia che mi spiega o mi linka un tutorial per masterizzare i film su un dvd-r da un dvd-ram precedentemente registrato con il dvd-recorder?
grazie
Stefano
-
Sony HX710
Scusate se mi intrometto , nelle pagine precedenti si era parlato di una possibile sostituzione dell'HD con uno più capace : qualcuno l'ha fatto o sa dirmi se è possibile farlo senza problemi ?
Grazie e saluti
Victor
-
io non l'ho ancora fatto, ma ho letto che si tratta di un normale Hd Ide e che il bios legge tranquillamente un 250 Mb. sarebbe bello provare con un 300 Mb ora che sono usciti e non costano molto.
-
Scusate qualcuno ha/conosce questo DVD REC? DVR-930H-S ?
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-271
Sapete darmi qualche commento a riguardo? Grazie
-
Grazie rdavia ; c'è qualcuno che può fornire indicazioni più precise ?
Grazie.
Victor
-
Ho ordinato un Samsung DVD-R 121. Ho preferito investire poco ma comunque aver la comodità di un simil HD come il DVD-Ram
Che ne pensate ? Com'è la qualità in riproduzione ?
Voglio comunque investire i soldi per un futuro lettore HD DVD
-
ciao io ho fatto la stessa cosa con un modello base della jvc compatibile dvd-ram...registro quello che mi serve e posso tornare anche indietro dalla diretta...ottimo...
-
Io posseggo l'LG 7900....
STUPENDO...!!!!!
Sono a disposizione per eventuali info...
gio
-
LG RH 7900MH
...a proposito..
So che non si può programmare il timeshift.
Come faccio a registrare un programma e iniziare a guardarlo prima che finisca la registrazione??
La cosiddetta visione differita....
grazie
-
il timeshift non è una cosa programmabile, in pratica quando vuoi in qualsiasi istante puoi iniziare a visionare dall'inizio un programma che stai registrando in quel momento.
Su LG non ricordo se bisogna premere un tasto, con il Sony se non ricordo male basta andare sui titoli e se si preme su quello in fase di registrazione c'è la voce riproduzione (come normalmente è anche per gli altri) e riproduci mentre viene registrato).
-
Ho provato ieri per la prima volta il timeshift,
l'ho fatto partire e ho premuto pausa, ma quando sono tornato a casa mi dava soltanto un ora di registrazione.
Sul manuale riporta fino a 6 ore...
Chi mi illumina...?
gio