La calibrazione di mediaworld è un'offesa a chi calibra, dire che è penosa è dire poco
https://www.avmagazine.it/forum/88-c...-da-mediaworld
Visualizzazione Stampabile
La calibrazione di mediaworld è un'offesa a chi calibra, dire che è penosa è dire poco
https://www.avmagazine.it/forum/88-c...-da-mediaworld
C’era la possibilità per 89€ l ho fatta fare poi posto i settaggi dal report mi ha lasciato
Buonasera, una piccola domanda se mi permettete...
Ho visto da MediaWorld un fantastico 77 pollici, spettacolare maestoso...
Secondo voi, 6000€ son giustificati?
Sarebbe follia pura acquistarlo ora come ora nel 2020 in termini di qualità prezzo dal momento che costa il doppio rispetto al 65"?
12 pollici valgono 3000 Eurini in più?
Grazie
Non valgono
Piacerebbe tanto anche a me, ma onestamente, se devo spendere 6000 o anche 5500€ per questo allora o vado di 65AG9 e risparmio 3000€, oppure prendo il 77CX al primo NO IVA che capita insieme ad un imborso LG e con 3500€ lo prendo e risparmio 2000€!
ok, con il materiale giusto in 4k e hdr e' un portento,l' AG9 e il suo chip veloce e capace mi ha fatto scordare il Kuro,si sono soddisfatto
Serve una soundbar con i bluray 4k ?
Io ho usato come centrale le casse dell’ AG9 essendoci la possibilità, un impostazione di fabrica del tv, aggiunta al centrale in bi-amping all’ avr Pioneer lx87, così ho un dialogo piu’ diretto, direi provvidenziale questa funzione e la coerenza timbrica è giusta.ottimo !
Molto spesso quando accendo il televisore (AG9), mi compare la scritta :servizi multipli richiedono lo stesso numero di canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo auto o manuale.Nonostante clicco su auto, il messaggio il giorno dopo compare di nuovo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Ciao Ragazzi,
Ho aggiornato solo adesso il mio AG9 ma l'installazione è stata velocissima praticamente è stata fatta in 2 minuti dopo aver scaricato l'aggiornamento in background ovviamente.
E' normale? Vengo da un Sony A1 e ci perdeva un'eternità.
ciao a tutti, questa mattina ho preso l'AG9 da 65" ma non ci ho ancora smanettato bene, ho solo 2 dubbi per ora. Per collegare la PS4 ( e futura PS5) va bene qualunque presa hdmi (io l'ho inserita nella 1) oppure per sfruttare l'HDR ed altre cose è meglio un'altra presa?
L'altro dubbio è se c'è un modo per capire che modalità sto usando del tv (se casalinga oppure da negozio), non vorrei aver sbagliato nella configurazione iniziale
Quanto hai speso ?