Ma a disinstallare HT come hai fatto?
Visualizzazione Stampabile
Ma a disinstallare HT come hai fatto?
Ti consiglio http://forum.zidoo.tv/index.php?forums/zidoo-z9s.52/
Qui si trovano tante informazioni
Sono iscritto li da quando ho preso lo zidoo....... :D
Ieri mentre guardavo un film di colpo lo Zidoo si è bloccato con tanto di schermata verde, l'unico modo per farlo ripartire è stato di staccare la corrente.... È mai successo a qualcuno?
Nel frattempo nel caso mi abbandoni penso ad un'alternativa e accetto suggerimenti....
Grazie
ciao,
qualcuno ha per caso acquistato uno dei media player dal rivenditore europeo (basato in UK) FUTEKO ?
Volevo capire la questione VAT (IVA) dopo la Brexit: adesso vendono IVA esclusa ma non è ben chiaro chi/se/quando/quanto si paga di tassa di importazione doganale una volta che arriva la macchina al domicilio.
Le loro FAQ sono molto generiche e citano il classico "dipende dai casi, dal paese, dalla tua fortuna, dal valore...."
grazie
Non trovo informazioni in giro e stato risolto il problema LPCM Multi-Channel?
Perchè che problema ha?
HO il Z9s ...ciao a tutti, vorrei chiedere se ci sono possibilità di vedere netflix ....ho provato tramite play store, tramite apk...ma nulla.
il firmware è il 2.2.82
Da qualche tempo non riesco vedere film in mkv....sento l'audio ma lo schermo è verde, per sbloccare devo tornare sulla home, e utilizzare VLC.
I film sono su HD esterno.
Grazie a tutti per le info.
Nessun Zidoo con Netflix in alta risoluzione .
HDMI IN si dice di SI ( io non ho provato ) ma non puoi registrare ....
salve, ho collegato firse stick 4k a hdmi in posteriore....nessun problema video....ma nessun audio....z9s è collegato tramite cavo ottico al AVR....sembrerebbe non esserci passaggio audio tra hdmi in e uscita audio digitale? eppure tramite quell'ingresso vedo che esiste la possibilità di registrare audio e video!!!
Ragazzi,qualcuno di voi riesce a selezionare la cartella del download sull'hard disk esterno di un app? Sul forum zidoo leggo che andrebbe rootato il box ed installate alcune app per far selezionare una cartella su un hard disk esterno. Qualcuno di voi ci è riuscito e potrebbe postare il procedimento? Grazie