Vai a pagina 83 del manuale.
Non è che hai il Direct Power su ON?
Visualizzazione Stampabile
Vai a pagina 83 del manuale.
Non è che hai il Direct Power su ON?
Ma il manuale ce l'hai?
A pagina 90 trovi la risoluzioni dei problemi.
Vedi gli indicatori accesi e spenti e il relativo problema.
Sono riuscito ad accenderlo ma il telecomando funziona male adesso è come lo spengo si riaccende da solo ,il telecomando prende malissimo batterie cambiate ma niente funziona malissimo . Per farlo riaccendere ho spinto 10 secondi il tasto Enter sul proiettore,adesso provo a staccare lo switch hdmi fosse quello ma .......
Ciao, un cavo CAT5e è sufficiente, ambedue supportano rete Gigabit/s, cambia la larghezza di banda: 100 MHZ il CAT5e e 250 MHZ IL CAT6, quindi in grado di elaborare piu' dati contemporaneamente.
Ciao, sembra che per l'anno in corso, non ci sia la possibilità di vedere una unità Epson 4K reali, sembra tutto spostato al 2021, da Grégory su Passion Home Cinema, una previsione per il futuro della videoproiezione domestica tradizionale, non proprio ottimistica, il titolo dell'articolo porta tutti i dubbi del periodo attuale: "Le crépuscule de la vidéoprojection classique." Il crepuscolo della videoproiezione classica:
https://www.passionhomecinema.fr/blo...ion-classique/
Che brutta notizia però purtroppo era nell'aria, anche se è strano visto che il tw9400 è diventato abbastanza raro da trovare al di fuori dei negozi specializzati (anche lo store epson non lo tratta da più di un anno).... se fosse confermato mi dispiacerebbe non aver tenuto il tw7400 che sarebbe stato un ottimo sostituto nell'attesa di un nuovo modello
Ciao a tutti,
a fine luglio ho acquistato un proiettore Epson TW9400 tramite un rivenditore ufficiale Epson.
Non essendo disponibile il proiettore è stato fatto l'ordine ad Epson con una stima di consegna che andava da una settimana ad un mese, secondo il rivenditore...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze di ordini con Epson in questo periodo ? Quanto tempo avete aspettato per la consegna ?
Grazie Mille!
Ho provato a contattare anche altri rivenditori e mi è stato detto che le disponibilità in generale sia del TW9400 che del TW7400 sono minime con varie prenotazioni fatte negli scorsi mesi che devono ancora essere evase
Ciao, il venditore mi ha informato che il TW9400 è arrivato, il tempo di attesa è stato di circa un mese
Bene, quindi volendo si può ancora acquistare, ottima notizia. Goditelo :cool:
Chiedo un aiuto ai possessori dato che ho provato a capirci qualcosa dalle specifiche e dal libretto di istruzioni ma non ne vengo a capo. Il mio telo da 96" fisso, ha la parte inferiore che parte da 106 cm da terra. A che altezza devo mettere la mensola su cui appoggiare il VPR senza che sia necessario capovolgerlo? Utilizzando anche eventualmente il Lens shift.