Ciao, il problema del pulsing è ancora presente?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, il problema del pulsing è ancora presente?
Qualche possessore di Q9 potrebbe cortesemente darmi le dimensioni del One connect box? grazie
39 x 7 x 13
file con audio dts...cosa usate per vederli al meglio?
Il box esterno è uno dei pregi dei tv Samsung di fascia alta.
vallo a dire a chi a mala pena ha lo spazio per la tv... :D
Pensa che il box nel mio caso è stato uno dei punti chiave per l'acquisto di questo tv (oltre alla promo cash back e all'uso che ne faccio).
Salve a tutti! sono possessore di un tv led Samsung, davvero ottimo, ma volevo fare il "salto" di qualità con questo fantastico q9fn... io lo userei 50% gaming e 50% tv generale. inizialmente ero più orientato vero un tv oled LG e ad essere sincero lo avrei scelto se non ci fosse stato il problema del temuto burn in con gli hud di gioco :(. Non sono un hardcore gamer poichè gioco 2-3 ore la sera solo, però è la ripetività con il quale si presenterebbe sempre lo stesso hud (in maniera cumulativa nei giorni) nel caso specifico degli oled che mi preoccupa... anche se gioco sempre in una stanza totalmente buia e adoro i neri! Mi consigliate questo tv per il gaming?
Segnalo in rete QE65Q9F a 999
salve a tutti, sono in procinto di acquistare un qled samsung da 65", e vorrei capire quale acquistare tra un QE65Q7FNATXZT e un QE65Q70RATXZT. Li ho trovati praticamente allo stesso prezzo, ma non riesco a confrontarli, non riesco a capire i pregi ed i difetti dell'uno e dell'altro.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a chi sarà così cortese da rispondermi
Ho il modello 55 pollici 9fn ma l'elettronica dovrebbe (credo) essere la stessa del 65. A qualcuno capita che quando riaccende la TV dallo standby non siano visibili le immagini? Si cambiano i canali si regola il volume ma lo schermo resta nero e senza audio.
Se stacco la spina per un attimo riprende a funzionare regolarmente, fino alla volta successiva. Ci sono problemi? si piò risolvere?