Visualizzazione Stampabile
-
1) mi ero scordato la larghezza dei diffusori :D
2) allora li metterò anche io così... devo ancora capire se riesco a metterli come te + schermo traforato: che sarebe il massimo oppure a terra: ma in questo caso dovrei orientarli verso l'alto un pò?
5) immagino: al TAv farò un pò di indagini....
6) me lo aspettavo
Ultima domanda: avendo anche tu 2 file di ascolto i surround laterali dove li hai posizionati? fra la prima e la seconda?
Ps: ma i biglietti quanto li fai pagare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
.............
Ultima domanda: avendo anche tu 2 file di ascolto i surround laterali dove li hai posizionati? fra la prima e la seconda?
Ps: ma i biglietti quanto li fai pagare?
I canali principali fai uno sforzo a metterli dietro allo schermo microforato, è quella la loro posizione ideale...il resto è un accontentarsi !!! lo so che sono sacrifici ma ne vale la pena....
I miei surround principali sono puntati verso la prima fila, se li avessi messi ancora più indietro, sarebbero stati troppo vicini a quelli back...
Poi io ho preferito mettere i dipolo come surround back, e quelli normali come surround principali...il sistema Klipsch ti consente anche questo:D ..
Per i biglietti...sono aggratise...:D :cool:
Ciauz...
-
BIG OPENING TONITE !
Dopo mesi di sudore e tanto sonno perso, ecco la nuova casa virtuale di CineSal... ::D
Una fatica quasi grande quanto quella della realizzazione reale :eek: !
Spero vi piaccia...;)
Buona Navigazione !
http://img117.imageshack.us/img117/4659/cinesalrd2.jpg
-
Sei un pazzo.
Troppo troppo troppo una figata!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
-
Sa.......................sono semplicemente estasiato da cotanto lavoro :eek:
Sei un riferimento assoluto per tecnica..................passione...............e pazzia :D
Veramente notevole la spiegazione di ogni cosa, la tecnica e lo studio che hai usato nella realizzazione di tutto, intendo il cinema, lascia un poco destabilizzati............................eccezion ale
Ora non rimane altro che dirti...........................................
QUANDO MI INVITI ????? :D
-
Non riesco a vedere niente oltre l'INTRO. :confused:
Già è molto, comunque. :D
-
Non finisci mai di stupirci :eek:
Bravissimo;)
-
:eekk: SPETTACOLARE!!!!!!!!:sbavvv:
-
Fatto. Ho cambiato browser e....
..:eek: :sbav: :cool:
..G R A N D I O S O ! ! !
Sal, meraviglia. Ma la musica chi te l'ha creata?
-
Il sito è semplicemente il sito dedicato all'HT più bello che abbia mai visitato..:sbavvv:
Il cinema è semplicemente IL riferimento assieme all'MDL Theater:read:
Però permettimi di metterti qualche pulce nell'orecchio:
Il VPR è sottotono rispetto al resto:boh:
Non dubito sia eccezionale, ma al giorno d'oggi ci sono VPR nettamente superiori.
Soprattutto sono Full HD. E su uno schermo di 136 pollici è abbastanza tangibile.
Eppoi, sempre nell'ottica di un REAL CINEMA, il VPR dovrebbe andare a finire in una camera separata a parte, con solo l'occhiolino che si affaccia sulla sala:rolleyes:
walk on
sasadf
-
Ciao ragà, grazie a tutti !!!!!!!
Non c'è miglior paga che l'apprezzamento, dopo tanti sforzi....e pazzia allo stato puro...
@joseph68, quando vuoi tu !
@ Nemo, la musica l'ho acquistata in un sito apposito;
@ Sasà, concordo su tutto, solo che sto aspettando buonino buonino per decidere quale VDP prendere...è da un pò che ci penso...adesso quello attuale è l'anello debole della catena...poi il nuovo sarà spostato come dici tu, nel suo stanzino apposito...
Fate salire il counter và....
-
in effetti oggi sarebbe prematuro comprare un VPR. Ti conviene aspettare verso gennaio, quando saranno molto più chiare molte cose.
Dopodichè, la sala sarà pressochè perfetta!:read:
Hai visto il link nella storia dove potresti prendere delle stampe per fare delle targhe davvero carine? ;)
walk on
sasadf
-
Non ho parole...solo espressioni :eek: :eekk:
-
Grande lavoro, Sal. :)
Complimenti.
-
@ Obi, grazie detto da te che se il prof. nel campo, vale almeno il doppio !