Visualizzazione Stampabile
-
Una tv oggi giorno ha un ciclo di vita di pochissimi anni causa obsolescenza pertanto la durata dei componenti incide relativamente poco, ammesso che ci siano differenze tra componenti utilizzati da sony e altre marche blasonate ( cosa di cui dubito fortemente).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Illucio
Una tv oggi giorno ha un ciclo di vita di pochissimi anni causa obsolescenza pertanto la durata dei componenti incide relativamente poco, ammesso che ci siano differenze tra componenti utilizzati da sony e altre marche blasonate ( cosa di cui dubito fortemente).
Sono tutte supposizioni basate sul nulla e sul sentito dire.
Ripeto chiedi a qualche addetto ai lavori e poi dimmi.
Senza parlare dei livelli di controllo qualità.
-
Citazione:
Illucio
Scusa posso chiederti di esplicitare in cosa consiste la “ben altra cosa” a cui ti riferisci? Grazie. A proposito di cinesi, infine, sai che ormai i pannelli li producono tutti in Cina?
cioè scusa per te un EX780 o un Oled non sono ben altra cosa rispetto ad un C70???
-
Sono televisori con caratteristiche differenti e prezzi differenti. Quando si dispone di un budget limitato di solito si cerca di massimizzare il rapporto qualità prezzo. E il C70 nel rapporto qualità prezzo é un campione quasi imbattibile.
-
Qualcuno è riuscito ad installare Amazon Prime Video?
-
Citazione:
Illucio
Sono televisori con caratteristiche differenti e prezzi differenti. Quando si dispone di un budget limitato di solito si cerca di massimizzare il rapporto qualità prezzo. E il C70 nel rapporto qualità prezzo é un campione quasi imbattibile.
senza dubbio!
idem Hisense ma quel utente parlava come se fosse in dubbio tra quei tre... quindi pens osappia il prezzo degli altri due premioum
-
Citazione:
KlipschAbuser
Qualcuno è riuscito ad installare Amazon Prime Video?
Io uso una soluzione molto semplice, ho un chromebook ma funziona anche da un pc win.
Usando chrome nei tre puntini in alto a dx selezionare trasmetti (col tv acceso) : selezionare il tv e siamo a posto, entrimo col pc nella pagina prime e via
Naturalmente i due dispositivi devono essere nella stessa rete wifi di casa
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, dopo aver letto un po' di discussioni ed essermi fatto una mia opinione, sarei interessato all'acquisto di questo C70 49".
Mi rivolgo a chi è in possesso di questa TV per avere una misura che non riesco a trovare nelle specifiche tecniche: il mobile su cui dovrebbe alloggiare purtroppo ha una mensola in vetro sporgente a circa 69 cm d'altezza rispetto alla base d'appoggio. La mensola non si può né alzare né rimuovere.
La profondità della base è sufficiente (40cm), ma questa mensola in alto ha una profondità di 29cm -> quindi avanzerebbero 11 cm in avanti.
Per questo motivo la misura che mi servirebbe è, in profondità, la distanza tra la parte più sporgente in avanti del piedistallo e la parte posteriore alta del pannello. :sofico:
Purtroppo è un po' difficile spiegarlo, se serve posso provare ad allegare un disegno della misura, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :)
-
Non riesco a vedere dal vivo il tcl c70 da 65'' ... sapete se in zona Milano è in qualche rivenditore?...tanto per togliermi dubbi... hisense 6800 65 una ciofeca...
-
Secondo voi è il c70 65 è meglio del Panasonic Viera TX-65EX603E?
-
Citazione:
makk
Secondo voi è il c70 65 è meglio del Panasonic Viera TX-65EX603E?
C70 ad occhi chiusi! Miglior pannello, miglior contrasto, Android e costa molto meno!
-
Citazione:
thewall
Mi rivolgo a chi è in possesso di questa TV per avere una misura che non riesco a trovare nelle specifiche tecniche: il mobile su cui dovrebbe alloggiare purtroppo ha una mens..........[CUT]
Io non possiedo questo televisore, ma displayspecification indica in 71,5cm l'altezza col piedistallo e 24,1cm la relativa profondità.
Ipotizzando un piedistallo simmetrico rispetto al pannello, la mezzeria verticale del pannello cadrebbe a 12cm dal bordo, quindi andresti a cozzare sulla mensola. Anche se il piedistallo non fosse simmetrico (ad es. 10cm davanti e 14 sul retro) c'è comunque considerare che devi tenerti un po' distante dal bordo per stare in sicurezza.
L'unica possibilità è togliere il piedistallo e usare un staffa; il televisore senza piedistallo è alto 67,1 cm, quindi avresti una luce di 1 centimetro sopra e sotto.
-
Il c70 da 65 costa sui 1200€ come il Panasonic TX-65EX603E
-
Hai ragione scusa ho sbagliato sul costo. Tutto valido il resto.
-
Citazione:
Illucio
C70 ad occhi chiusi! Miglior pannello, miglior contrasto, Android e costa molto meno!
e rispetto al panasonic ex703?