Visualizzazione Stampabile
-
-
buongiorno,
ma in realtà non sono 8 megapixel, giusto? sono 4 vobulati, o sbaglio?
-
no, sono 2 megapixel di partenza che poi vengono vobulati o shiftati
-
Paolino i tuoi scatti sono sempre uno spettacolo...... anche io ho aggiornato il mio vecchio ma pur sempre ottimo rs15 a un fantastico x5000 ,prossimo step schermo ad alto contrasto.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
no, sono 2 megapixel di partenza che poi vengono vobulati o shiftati
si esatto, quindi diventano 4 vobulati
-
Citazione:
PAOLINO64
Certo RS540/X7900
Posso chiederle se proietta su telo bianco o ad altro contrasto? E con che gain? Grazie
-
Certo, Schermo bianco gain 1.2 sala trattata nera.
-
Salve, sapete se la nuova serie 900 (X5900, 7900, 9900) è compatibile con il 4k HDR di Sky Q?
-
Citazione:
PAOLINO64
Certo RS540/X7900
Ciao Paolino, potresti spiegarmi la differenza tra l’acquisto di un RS540 e di un X7900? Ho letto che quelli marchiati RS appartengono alla produzione professional mentre gli X alla produzione consumer; ma le differenze tra i due quali sarebbero?!
-
Non c'è alcuna differenza tecnica. Sono solo commercializzati da due diversi branch di JVC.
-
Come no uno ha l'anello nero e l'altro dorato :D
-
In realtà è la garanzia di 3 anni su RS e 2 su X.
-
Citazione:
pippo53
Salve, sapete se la nuova serie 900 (X5900, 7900, 9900) è compatibile con il 4k HDR di Sky Q?
Si, sono compatibili HLG (corrisponde al HDR per broadcaster)
-
-
Citazione:
PAOLINO64
Ciao Paolino, ho da poco acquistato un X7900, dopo alcuni anni di X5000. Anche sul 7900 vanno caricati i Gamma personalizzati? Quelli realizzati da Manni o da Dominic Chan per intenderci. O le curve precaricate sono sufficienti?
grazie