Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Ma hai resettato la tv e rimesso tutte le impostazioni da capo?
Sai che devi farlo vero?
No non credo sia possibile tornare indietro.
ciao Kirk, in effetti non l'ho resettato, ho visto che c'e' l'opzione apposita.
grazie del consiglio, stasera sicuramente lo faccio
-
Citazione:
lorix
ciao Kirk, in effetti non l'ho resettato, ho visto che c'e' l'opzione apposita.
grazie del consiglio, stasera sicuramente lo faccio
dov e l opzione? non la trovo....
inoltre vi chiedo....io ho salvato su chiavetta con nome l aggiornamento 04.30.04 come dice su sito LG.....e mi appresto a fare l aggiornamento.....domanda: fa lo stesso se nella chiavetta ho altri files presenti? (foto,video,ecc)...cioe,la usb dedicata del tv mi pesca cmq il file dell aggiornamento (e' corettamente rinominato LG_DTV), oppure, e' bene non avere altri files sulla chiavetta?....infine, se qualcuno di voi ha il myskyhd mi dice che splitter scr unicable ha montato? e devo acquistarne uno a 3 uscite e vorrei prenderlo d buona qualita x gustarmi al meglio il 4k sui canali test hotbird !! stesso discorso per il metro e mezzo di cavo sat che devo procurarmi.....grazie 1000
-
Citazione:
KIRK1970
Ma hai resettato la tv e rimesso tutte le impostazioni da capo?
Sai che devi farlo vero?
No non credo sia possibile tornare indietro.
scusa quindi dopo l'aggiornamento bisognerebbe rifare il reset di fabbrica?
-
Scusate ragazzi,capita anche a voi di vedere le immagini bd o mysky hd molto disturbate? La mia impressione è che Con il 4k sia da brividi, ma con fonti hd (bd o mysky) non renda come dovrebbe.il che non vuol dire che fa schifo, ma sicuramente non mi aspettavo di trovare problemi che non avevo nemmeno sul c8000 del 2010. Avete la mia stessa impressione?
-
Citazione:
Deathmask79
Scusate ragazzi,capita anche a voi di vedere le immagini bd o mysky hd molto disturbate? La mia impressione è che Con il 4k sia da brividi, ma con fonti hd (bd o mysky) non renda come dovrebbe.il che non vuol dire che fa schifo, ma sicuramente non mi aspettavo di trovare problemi che non avevo nemmeno sul c8000 del 2010. Avete la mia stessa
impress..........[CUT]
Provengo anch'io da un C8000
Tranne per le trasmissioni in SD
Vedo tutto meglio
Molto meglio
-
Appena ordinato il 65" da Unieuro! Sale la scimmia!!!
-
Citazione:
Shingetta74
Appena ordinato il 65" da Unieuro! Sale la scimmia!!!
Ottima offerta!!3300€ giusto? Ne hai approfittato??! Ottima scelta!
-
Si, aspettavo da troppo, ero indeciso con l'e6, 1000 euro in meno mi hanno dato una bella spinta
-
Ragazzi ma aggiornamento software si può fare direttamente dalla tv senza usare chiavetta usb?
Con Fastweb fibra come connesione giocando online a NBA2K17 o FIFA 17 sulla Xbox One avrei problemi?
-
Citazione:
fparmigi
Ragazzi ma aggiornamento software si può fare direttamente dalla tv senza usare chiavetta usb?
Con Fastweb fibra come connesione giocando online a NBA2K17 o FIFA 17 sulla Xbox One avrei problemi?
In teoria no, mi hanno detto che hanno giocato senza problemi alla Beta di Battlefield 1, il dubbio casomai e per il gaming Hdr
-
scusate ma la funzione HDMI ULTRA HD Deep Colour va attivata?
-
Per quanto riguarda aggiornamento software della tv posso farlo senza usare una chiavetta usb esterna (con la tv collegata in wi fi ad internet ) e se si come faccio?
-
Citazione:
Luca T
In teoria no, mi hanno detto che hanno giocato senza problemi alla Beta di Battlefield 1, il dubbio casomai e per il gaming Hdr
perche il dubbio e ' l'hdr?......la prenderei per questo
-
Dopo aver venduto il mio glorioso plasma panasonic domani comincia l'era oled speriamo bene :)
-
Citazione:
schwarzende
scusa quindi dopo l'aggiornamento bisognerebbe rifare il reset di fabbrica?
Si assolutamente si, perché altrimenti potresti riscontrare problemi di vario genere, anche se perdi le impostazioni devi resettarlo.
Citazione:
Framilo
dov e l opzione? non la trovo....
inoltre vi chiedo....io ho salvato su chiavetta con nome l aggiornamento 04.30.04 come dice su sito LG.....e mi appresto a fare l aggiornamento.....domanda: fa lo stesso se nella chiavetta ho altri files presenti? (foto,video,ecc)...cioe,la usb dedicata del tv mi pesca cmq il file dell aggiornamento (e' corettament..........[CUT]
Non credo che avrai problemi, una volta che il TV trova il file e lo fa partire non ci sono più problemi.
Il comando reset è un impostazione del menu Generale, in basso vicino a informazioni sul TV, li trovi resetta ad impostazioni di iniziali.
Fallo dopo che l'hai aggiornato.
Citazione:
fparmigi
Non ho mai provato ma non credo che tu possa farlo, perché durante l'aggiornamento la TV non può mantenere la connessione ad internet.
Citazione:
70mm
Dopo aver venduto il mio glorioso plasma panasonic domani comincia l'era oled speriamo bene :)
Ma l'hai già comprato o inizia adesso la ricerca del tuo Oled?