Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
WII
per adesso ho trovato l'xd9305 a 1600 euro sul sito MediaWorld,ma è ancora un po troppo,invece su unieuro è a 1500 euro.
per adesso aspetto ancora un po, sono ancora molto indeciso su questo modello e l'oled b6v di lg.
ho un Panasonic plasma st30,dove mi trovo da dio,ma sto pensando di passare al 4k, i Sony mi inspirano parecchio e questo modello..........[CUT]
Se provieni da un plasma, ti conviene aspettare l'estate quando Sony presenterà il suo oled A1 da un sito Olandese pare che il prezzo di lancio per il 55" sia circa 2500 euro, considerando che monta l'elettronica dello ZD9 e il pannello oled LG di ultima generazione, rispetto al B6 dovrebbe garantire un migliore upscaling sia sul dddt che con SKY
per quanto riguarda il movimento su eventi sportivi, non lo so potrebbe essere una limitazione della tecnologia oled sulla quale anche Sony attualmente non ha una soluzione tecnologica attuabile.
-
Purtroppo per me che lo avrei acquistato a 1299 si mi sbagliavo. Da domani Euronics parte con nuove offerte ma addirittura il XD93 dovrebbe rimanere a 1999 contro i 1499 di MW. Anche io aspetto le prossime settimane sperando inizi a scendere. Quando si avvicinerà a 1200 lo prenderò salvo non sappiate consigliarmi un 50 pollici con le stesse caratteristiche. La dimensione del 55 farò fatica a farla stare a casa..
-
curiosità, si parla che andorid 6 è stato rilasciato per tutti i tv 2016 gli ultimi giorni di dicembre 2015... voi lo avete ricevuto? l'ultimo aggiornamento che si trova sul sito sony risale al 7 novembre 2016...
-
Citazione:
UltraRossoNero
curiosità, si parla che andorid 6 è stato rilasciato per tutti i tv 2016 gli ultimi giorni di dicembre 2015... voi lo avete ricevuto? l'ultimo aggiornamento che si trova sul sito sony risale al 7 novembre 2015...
dove hai letto questa informazione?
Anche io sto aspettando l'aggiornamento ad android 6.0 ma tutto quello che leggo in giro non da nessuna data ufficiale e la sony è da gennaio 2016 che dichiara che aggiornerà tutti i suoi tv anche del 2015 ad android 6 ma siamo già a gennaio 2017 e non si sa ancora nulla....
AGGIORNAMENTO....
Ho trovato questo articolo in avmagazine dove parla delle dichiarazioni di sony... ma ancora nessuna data ufificiale...
http://www.avmagazine.it/news/televi...70-_11844.html
-
Citazione:
Salotto74
dove hai letto questa informazione?
Anche io sto aspettando l'aggiornamento ad android 6.0 ma tutto quello che leggo in giro non da nessuna data ufficiale e la sony è da gennaio 2016 che dichiara che aggiornerà tutti i suoi tv anche del 2015 ad android 6 ma siamo già a gennaio 2017 e non si sa ancora nulla....
AGGIORNAMENTO....
Ho trovato questo a..........[CUT]
mi riferivo a questo articolo, avete provato voi possessori a chiedere a sony direttamente?
http://www.dday.it/redazione/22171/a...ci-vorra-tempo
-
Citazione:
Giorgio1111
Magari tedierò chi ė in questa discussione da un po' ma avendo installato il 65xd93 venerdì sera sono molto interessato al vs supporto per le regolazioni/ consigli. Premetto che fortunatamente nessun pixel bruciato o clauding particolare. Per cinema casa e pro ho seguito il video postato di av e non è male, anche se la visione mi sembra un po..........[CUT]
Riquoto... Nessuno che dopo mesi ha trovato settaggi ottimali per le varie visioni? Grazie
-
Citazione:
Pasqualino
null
mi dispiace moltissimo deluderti ma non sono sportivo e non mi interessa il calcio, purtroppo non posso aiutarti.
-
Citazione:
turro1960
null
purtroppo l'oled Sony non mi va bene... Perché il mobile dove l'appoggio è da 80 cm è non ci sta... E poi non me lo posso permettere, troppo caro... Cmq grazie mille per il consiglio
-
Wii che ne dici del Panasonic 50dx800?ne ho sentito parlare poco ma bene!
-
Citazione:
davide23783
Wii che ne dici del Panasonic 50dx800?ne ho sentito parlare poco ma bene!
ciao,un mesetto fa sono andato a fare un giro all'unieuro, ho visto il modello da 58 pollici devo dire che era veramente bello,fino a quando non ho visto la stessa identica immagine del Sony xd 85 che era affiancato al Panasonic, nonostante il Sony non è il top di gamma era molto ma molto più bello, i colori erano più belli e brillanti. Purtroppo non c'era nessuno addetto x chiedere informazioni e soprattutto per vedere come erano impostati..... Cmq il 58 pollici costava 1400 euro contro i 1300 euro del 55 Sony. Cmq gli ultimi modelli Panasonic mi stanno deludendo parecchio, e i modelli medio alti hanno solo 3 hdmi, e me ne servono almeno 4...... per quello che sto puntando su Sony o gli oled LG.
-
Io ho avuto l'LG B6V e ora posseggo il Sony XD93, entrambi 55.
Vi premetto che ho cambiato principalmente per un motivo, non mi soddisfava la gestione del movimento dell'oled di LG. Anche perché il mio utilizzo è 70% gaming e 30% film e serie TV. Tornato al Sony, e prima dell'Oled avevo il W905 (47) ho proprio avuto la sensazione di aver fatto la scelta giusta.
Diciamo che a livello di immagine pura e semplice l'oled è meraviglioso, neri, contrasti e profondità d'immagine sono pazzeschi.
Però sul movimento, aspetto su cui io sono sensibile, per me era una tortura, sia nei film che nel gaming. Da questo punto di vista Sony è una spanna avanti a LG (sempre che non sia un limite della tecnologia Oled).
È tutto molto più compatto e uniforme durante il movimento, invece su LG hai sempre la sensazione che l'immagine sia instabile (questa è ovviamente una mia sensazione soggettiva).
Come setting base per il gaming uso quello di AV su Cinema Home. Ho cambiato però il colore brillante che tengo su basso, local dimming su alto e il motion su 2-1, dato che quest'ultimo valore abbassa la luminosità generale ho alzato la retroilluminazione quasi al massimo.
Il risultato è veramente notevole.
-
-
Citazione:
jacoshot
null
benissimo!! Ora sono ancora più indeciso.... ? ? parlavano di un'aggiornamento dell'oled dove abassavano a 21ms apposta x il discorso dei giochi,tu l'hai provato prima o non l'hai proprio provato??
-
è possibile utilizzare l'iptv tramite applicazione sul sony xd93?
-
Citazione:
redsetter80
Visto oggi da MW, per la prima volta dal vivo. C'era una partita trasmessa da SKYSPORT, di domenica scorsa. Beh, non so cosa cerchiate ma la resa era davvero fantastica. E ci ho perso quasi 10 minuti. Questo per riferirmi a chi parla male di questa TV per quel che riguarda lo sport, soprattutto trasmesso da SKY. A me sembrava tutto fluidissimo è mo..........[CUT]
Scusa...ma perchè hai messo lo stesso post sia in questo thread dove si parla del Sony xd9305 sia nel thread della gamma Oled b6 di Lg? sinceramente mi risulta difficile capire di quale tv stai parlando a questo punto...e la cosa potrebbe anche confondere chi sta cercando di farsi un'idea su quale tv comprare...
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...83#post4684683