Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Maurosio
...
Sono veramente deluso dalla qualità... l'unico conforto è che con i video 4k su youtube l'immagine è ECCEZIONALE CON QUALSIASI SETTAGGIO e quindi penso potrebbe essere un problema di fonti, di cavi hdmi e/o di qualcosa d'altro..
Guarda, sto usando Netflix. Mi sono guardato tutto Marco Polo in 4K e sinceramente non mi aveva stupito come qualità(era cmq più che buona). Ho guardato ieri sera lo speciale di Natale di Sense8(sempre in 4K) e invece faceva cadere la mascella. Quindi stessa sorgente(Netflix) ma comportamenti differenti...
PS: tu che sorgenti usi? Perché tanti(su AVF) hanno visto grossi miglioramenti con cavi HDMI seri per dire...
-
infatti sto cambiando tutti i cavi HDMI :-)
http://www.ebay.it/itm/IBRA-Premium-...Urd0lbHI6zh2Bg
le sorgenti sono
- SKY
- Popocorn Hour (ma non i questo caso)
appena torna la tv dalla sostituzione attivo la prova per un mese di Netflix che già avevo utilizzato in passato...
-
Non credo siano i cavia hdmi ad incidere così tanto (a meno che essi superino i due metri o non siano high speed). Credo che molto lo faccia la fonte e lo scaler interno.
-
Citazione:
marco79
Qualcuno con la 65" può dirmi se con la stanza buia e film in 21:9, quindi con le bande nere, queste non rimangono di un colore nero fisso ma flashano a seconda dell'immagine
si, ma solo osservando da posizione molto laterale e sopraelevata rispetto allo schermo
-
Ragazzi inutile dire che se qualcuno ha la possibilità di fare una taratura con sonda sarebbe fantastico se la condividesse
-
Penso che con la sonda siano più che validi (come test) quelli di AVForum ;)
-
Citazione:
Maurosio
Penso che con la sonda siano più che validi (come test) quelli di AVForum ;)
Magari, purtroppo sparano con i settings di avforum i rossi sparano da morire
-
verissimo... e in effetti non capisco come ad alcuni possano piacere
-
Io mi sono arreso e per il momento faccio finta che il rosso scarlatto sia rosso... no seriamente avevo aperto un ticket all'assistenza che hanno ignorato e attendo anche io gli occhialetti blu thx e poi mi ci rimetto con le barre colore dei dischi test, per ora cerco un rosso convinvìcente in modalita nativa e gioco con la tinta rossa e color carne che influenza contemporaneamente rosso-ciano e magenta!!! se poi ci mettiamo che nemmeno il giallo mi convince il quadro è completo.
Vabbè a chi interessa qui un telecomando che funziona su android:
http://h**ps://play.google.com/store...hisense.common
sostituire le stelline con le lettere ;)
PS: qualcuno ha trovato se ci sono i codici del menu di servizio?
-
Per i possessori del 7000 ma il vidaa ha il play store istallato? Com'è la parte Smart?
Per informazione. Mediaworld di Agliana,dei Gigli,i due expert di Montecatini,euronics dell'ipercoop di Montecatini e di Parco Prato....non c'è l'hanno.
-
Citazione:
alexr1
Per i possessori del 7000 ma il vidaa ha il play store istallato? Com'è la parte Smart?
Per informazione. Mediaworld di Agliana,dei Gigli,i due expert di Montecatini,euronics dell'ipercoop di Montecatini e di Parco Prato....non c'è l'hanno.
Se lo cerchi ancora per oggi in offerta a 715 sul sito mw con spedizione gratuita ..un ottimo affare ;) (versione 55 )
-
no purtroppo poche app e blindate... per playstore devi scegliere android tv quindi philips o sony per dirne 2
-
Citazione:
iaky
Se lo cerchi ancora per oggi in offerta a 715 sul sito mw con spedizione gratuita ..un ottimo affare ;) (versione 55 )
Dell'offerta su mw lo sapevo,mi sarebbe piaciuto vederlo.
-
Citazione:
alexr1
Sul sito mediaworld lo danno come disponibile al mw di Firenze, centro Ponte a Greve.
-
Secondo me ci sono più set di tv, perché io non ho problemi col rosso ma di controllo con la bande nere che flashano. Sto guardando il film Pelé e ogni tanto succede