Grazie! In ambito LCD sono proprio ignorante!:p
Visualizzazione Stampabile
Il nuovo giocattolo avrà assorbito completamente sasadf... Che a quest'ora sarà diventato un essere mitologico: metà uomo e metà dx900... :D
Buona serata a tutti, mi sono iscritto al forum poiché a me si è rotto un panasonic ax900 55 pollici (pagato su stokkisti novembre scorso 2490€) e la casa madre mi spedirà spero a breve un DX900 58 pollici. Cercando tra le varie recensioni sono imbattuto nel forum e quindi anche io sono curioso del verdetto. Avevo deciso di fare un salto tecnologico di quasi 8 anni per sostituire un plasma pioneer 50 pollici che ancora va una BOMBA (ceduto ai miei genitori in comodato d'uso gratuito :) ) e lo "studio" mi aveva condotto all'AX900 anche perché, pur piacendomi gli OLED, per me la LG vale ancora poco come casa produttrice di TV. Sono considerazioni personali ovviamente ma di società che fino 5/6 anni fa producevano prodotti ben al di sotto di quelli di case come philips, toshiba, samsung, (per nn parlare di sony panasonic e piooner) e che ora si svegliano producendo tv da 5000€ mi fido ancora poco. Questo non esclude che tra altrettante primavere in non acquisti un oled lg ma per il momento per me parla la storia. Per il poco tempo in cui ho avuto l'AX900 posso dire che a livello di immagine, i neri (perché è di questo che in soldoni si parla), erano vicini ma non vicinissimi a quelli del (mio ex) plasma. A me però sarebbe andato bene anche così, penso quindi che con le innovazioni tecno del dx rispetto all'ax e del vantaggio economico (ho guadagnato circa 600€ fissando il prezzo del dx a 3100€) ci posso assolutamente stare. ciao
Ciao, manda una letterine dell'avvocato anche te ,per sollecitare la consegna del tv :)
cosi iniziamo a tartassarti di domande :D
visto che Sasa' è sparito
Mi sa che oggi un sollecitino lo faccio, le settimane passate sono ormai 3 ed i tempi sono maturi per mettergli un po' di fiato sul collo....
Art. 130 comma 5 del Codice del Consumatore :" i tempi della riparazione , sostituzione del bene in garanzia, devono essere congrui, e non devono arrecare danni al consumatore ".
Inviato questo memorandum alla pec della Panasonic , con minaccia di citazione x danni, il giorno dopo il tv è arrivato al Cat di competenza. :Perfido:.
Straconvinto che se non facevo questo sollecito, me lo davano a fine aprile :rolleyes:.
Invece mi sono fatto un week end in full immersion con il mio nuovo giocattolino :bimbo:
Per le prime impressioni pazientate ancora un poco: ho famiglia e un lavoro ; e loro, spero mi perdonerete, vengono prima di voi :)
hahahahahahahahaha... sono morto!!! ti ringrazio! con il tuo post avro perso 3kg in 10 minuti!
Gia me lo immagino Sasa cosi: la parte rossa, ancora ancorata ai Plasma e la sua umanita residua... La parte blu, ovvero il passaggio al lato oscuro dei LED anche se Dx900! Hahahahahahaha!!!!
http://s28.postimg.org/6xh8eqi6x/gill_sasa.jpg
e dai SASA!!!! non tenerci sulle spine! sei un maledetto sadico! :D
Sei perdonato ci mancherebbe, nel frattempo a me ha telefonato il corriere, tra le 13 e le 15 mi portano la bestiolina.
Magari giusto un'impressione volante, se puoi, daccela.
Il mio feed non sarà puntuale come i vostri, che siete più esperti di me, ma anche io prometto rece asap.
saluti.
Vorrei fare un piccola review con qualche foto a corredo: se mi fate scrivere qualche impressione così Vi rovino quei 5 minuti di relax che vi prenderete a leggere una recensione un poco più articolata (completa no, perchè senza misure, e senza lettore UHD 4k, ha davvero solo il senso di un primo hands on).
In serata, forse, ci riesco.
Cmq ho goduto, tanto :) . Ma non scrivo altro :O
walk on
sasadf
L' ultima riga del tuo post mi gratifica,
io nel frattempo mi sono accattato un lettorino panasonic uhd upscaling 4k.....mi arriva giovedi. Ho 3 giorni di tempo per accattarmi un film cosi la mia rece completerà la tua.
saluti.
Guarda che il Panasonic BDT-UB900 lo ho ordinato un mese fa: al day one sarà a casa mia ;)
minkia! allora e' vero! Panasonic e' riuscita nel miracolo!!!
D'altronde un po me l'aspettavo. E sai perche? Perche e' l'azienda piu umana che esiste in Giappone (l'antitesi di Sony)!
Ha introdotto per prima il giorno libero di domenica!
Per poi estenderlo anche al sabato!
E tutte a ruota, col tempo l'hanno seguita! Altrimenti stavamo ancora coi giapponesi che lavoravano 7 giorni su 7!
Matsushita, e' l'unica azienda che riesco a rispettare! Sono di Osaka d'altronde! L'area piu umana del Giappone!
Quindi per me solo Panasonic, in ambito elettronica! :)
No no, io ho specificato lettorINO poichè ho virato su un semplice BDT 280. Il tuo lo avevo puntato ma al momento la fascia di prezzo era troppo alta per le mie tasche (io me la sono cavata con 120€ su eprice).