a porte di roma il 47pfl9732d è messo vicino a tutti i 9731 e il 9830,il prezzo del vincitore eisa 2007-2008 sta a 3200 Euro,cmq sonu tutti un gran bel vedere:D :D :D ........
Visualizzazione Stampabile
a porte di roma il 47pfl9732d è messo vicino a tutti i 9731 e il 9830,il prezzo del vincitore eisa 2007-2008 sta a 3200 Euro,cmq sonu tutti un gran bel vedere:D :D :D ........
Umhh.... sei proprio sicuro???? io ricordo di aver visto il 47PFL9532 a fianco degli altri philips, sembra simile al 9732 ma non lo e'.
La differenza immediatamente visibile e' il cabinet perlaceo del 9732, e nero del 9532.
PS. questo 4 giorni fa' ....magari nel frattempo e' arrivato.
Hai ragione. A questo punto apro una discussione specifica.Citazione:
Originariamente scritto da GaSe2004
l ho detto una pagina fa, sono andato per comprare e mi han detto che arrivano verso la fine novembre al prezzo di 3290Citazione:
Originariamente scritto da kenjcj2000
scusate la domanda stupida ma nella confezione c'e' il cavo hdmi 1.3?
premetto che non so se sono OT, ma volendo prendere il 9732 prendereste il 42 (con 15 cm. di margine a dx e sn sul muro dietro per l'ambilight) 0 il 47 (con 10 cm. di margine a dx e sn)? Premetto che la TV è ad una distanza che va da 2,5 a 3,5 metri circa.
No, non ti scusiamo! :DCitazione:
Originariamente scritto da 72jey
A parte scherzi che io sappia non c'e' nessun cavo HDMI incluso, inoltre non esistono cavi HDMI 1.3 o 1.1 o 0.7, esistono solo cavi HDMI buoni o meno buoni, ciao
Potresti quando e se hai voglia controllare se è realmente un 9732?Citazione:
Originariamente scritto da Crio
Sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da Payback
A me risulta fine settembre, max entro ottobre :rolleyes: :confused:
TZ68 vista anche la distanza prendi il 47" onde evitare pentimenti, appena abituato, di dimensioni col 42"
tz68
Potresti prendere il 42" tenerlo una settimana per prova e se non ti convince cambiarlo col 47" :D
Scusate ma sapete che garanzia da la Philips sui TV LCD ?
Il "pixel 0" che di solito da sui monitor LCD vale anche sui TV ?
Vi sono inoltre differenze nella EU ?
Il sito della Philips e' stranamente parco di info.
Omino ????
C'è un mio post nelle pagine indietro. Cercalo.Citazione:
Originariamente scritto da Rikbay
che me l' abbia detto si, che poi abbia ragione no!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi sembra strano in quanto in Svizzera sono già disponibili. Bho vedremo :rolleyes:
Omino dove sei finito? :)