non ancora......
Visualizzazione Stampabile
non ancora......
Se non rispondono entro oggi, se non erro, dovremmo andare di "violenza" chiedendo il rimborso totale, sbaglio?
vediamo come si svolgono le cose in questi giorni, ci aggiorniamo ;)
vi ho mandato email con lettera ufficiale dell'avvocato e ulteriori informazioni, per qualsiasi domanda o dubbio di necessità legale scrivetemi in privato o per email ;) per il resto ci aggiorniamo qui!
ok grazie preso visione.
a quanto pare continuano a fare li gnorry.
concordo con mai più samsung. :muro:
buona serata e teniamoci in aggiornamento.
Insomma a quanto pare samsung punta proprio a questo: temporeggia sperando che pochi privati vengano scoraggiati dal dover affrontare una vera causa legale con rapporto costi/benefici decisamente poco vantaggiosi. Se dovesse costare 100 euro a cranio l'azione legale, chi sarebbe disposto a spenderli per avere forse un sek di pari valore? Le grandi aziende sono proprio brave in queste cose.
Poi se vogliamo farne una questione di principio bisogna iniziare a far rumore in ogni modo possibile.
No la questione è questa.
Chi è disposta a spendere 100 euro a cranio per avere tutti i soldi spesi rimborsati. Il sek torno a dire che possono infilarselo dove dico io...
Il punto è che ci siamo fatti repdnere per il sedere troppo.
Per questo io dicevo che era inutile richiedere nuovamente il SEK.
Sicuramente se questa azione legale non va a buon fine (ovvero nessuno sarà intenzionato a andare giu con le pesanti) cercherò di iniziare un nuovo gruppo col quale intramprendere da subito una causa per avere tutti i soldi spesi rimborsati.
Il discorso di dare un segno forte non comprando più samsung non porta a nulla, perchè purtroppo è un marchio che si è costruito un nome con la pubblicità, non con la competenza, potendo contare ormai su molte persone che la difendono a spada tratta solo perchè è "SAMSUNG" :mad:
Sul fatto che non comprerò mai più un prodotto samsung non ci piove, ma sperare che samsung se ne accorga è un utopia.
Secondo me dovreste attaccarli penalmente, l'articolo di legge c'è e si chiama frode in commercio e descrive proprio una situazione simile alla vostra, ovvero se qualcuno vi vende qualcosa che non risponde alle caratteristiche dichiarate.
Concordo e traggo già le conclusioni:
- non risponderanno
- non ci faremo mille pippe mentali sul da farsi e non faremo nulla
- fine della storia
Per una questione di principio io spendo volentieri 100€ se si fa una cosa estesa con i contro ***** in tanti chiedendo tutti i soldi indietro più danni!
Idem.
Sono d'accordo.
Anche io 100 euro li spendo volentieri per richiedere i danni.
Eventualmente si può chiedere a Emidio di mettere in evidenza una eventuale azione legale con le palle per raccogliere utenti.
Ovvero:
Niente lettera di diffida e si parte subito con un'azione legale portandoli in tribunale.
Sia chiaro: non è una critica verso quanto fatto finora che è stato un iter normale e necessario.
Sto soltanto dicendo che mi piacerebbe non fermarmi qui.
Quindi nel caso....metto le mani avanti :p
Poi se invece siamo tutti affiatati e vogliamo andare avanti ben venga.
Ma diamoci giù con lartiglieria pesante però Raga. Perché i colpi di avvertimento ormai li abbiamo dati e non mi sembra che li abbiano sentiti
a me spiace per tutti voi e quelli che possono essere incappati in un problema simile, ma generalizzare in questo modo lo trovo decisamente fuori posto e offensivo per chi invece non ne ha mai avuti.
io ho un TV (il secondo), un frigo e un forno di questa casa e sinceramente non ho niente da lamentarmi, anzi. se poi i tempi portano le case a fare degli errori, sono pure d'accordo che ne devono rispondere.
Ovviamente non mi riferisco a te Falchetto.
Ma fatti un giro nelle varie discussioni nel forum e vedrai che più di una volta e successo di gente presa in giro o addirittura attaccata perché si cerca di dare consigli a gente che magari è indecisa e deve scegliere tra un Oled o un ( guardacaso) samsung led.
Detto questo secondo me il giudizio su un azienda non è fatto solo di ciò che vende (che cmq secondo me non è all'altezza della fama che ha) ma anche di come risponde a determinate situazioni. E in questo per me il giudizio è:"fallimentare"
qui non ce nessun riferimento a chi si è trovato bene con questa casa, ma qui siamo gente stufa di essere presa in giro da un azienda blasonata la quale ha riconosciuto i propri errori e la sta tirando alle lunghe, ora in un modo nell'altro dovrà pur rispondere e darci quello che ci spetta.
vi aggiorno per email se il caso appena ci sono novità come ho sempre fatto, evitiamo di scrivere certe cose nel forum perche qualche "spia" samsung legge e gode su quello che scriviamo.
buona serata ragazzi....
Buongiorno.
Un altro giorno è passato paticamente.
Se non si hanno news, cosa si pensa di fare?
quello che ti ho scritto nell'ultima email ;)