A me va senza problemi, ma ho fibra 30
Visualizzazione Stampabile
E' normalissimo che YouTube ti vada al massimo a 1080 con una 10 mega, anche con 20 mega non risolveresti. Ecco perchè una TV 4K, per sfruttarla a dovere con i contenuti streaming, deve essere necessariamente supportata da una connessione fibra, altrimenti è sprecata.
vedo un sacco di pagine, troppe per leggerle tutte... qualcuno ha vsionato l'OLED 4K di persona?
E' stato risolto il problema di fluidità dell'immagine che rattrista tutte le TV (non solo OLED) di LG.
Mi riferisco ad una scattosità maggiormente visibile anche ai non esperti nei panning e prima o dopo il cambio sequenza video.
Grazie
Ciao Piperprinx, caro possessore del 920, sai dirmi dove poter visionare questo OLED? E cosa mi dici a livello di fluidità (che ad esempio qualsiasi o quasi Samsung ha)? Al momento sufficiente una risposta considerando la visione di normali bluray HD, poi se hai qualche risposta per i segnali UHD non può essere altro che un piacere sentire il tuo parere.
Grazie
Dipende di dove sei , ma nei Negozi Euronics zona Torino li trovi tutti e tra poco anche EF950 da 65"...
Inoltre cosa assai interessante io ho potuto confrontare lì il 900 910 920 e 960 uno di fianco all'altro tutti e 4 collegati allo stesso switch HDMI con una demo Lg FHD cosi uno riesce a farsi la propria idea partendo dalla stesso segnale FHD.(split con 4 hdmi)
Per quanto riguarda IMO la visione dei BD è ottima e molto dettagliata.
E' facile trovarli in tutti gli Euronics.
Non ci metterei la mano sul fuoco...
Se cerchi nel thread con "ricerca discussione" in alto a dx trovi le mie impressioni. In breve: a livello di fluidita' non ho nessunissimo problema, ne' con netflix 4k ne' con materiale HD mpc-ht+madvr da htpc, (madvr con switch automatico del refresh). Smooth as silk, considera pero' che io per gusto personale metto dejudder e deblur a 10, e a molti non piace. Ne' peraltro o mai avuto problemi con il Samsung. Tv normale non la guardo, per cui non ti saprei dire.
In ambito gaming e' semplicemente anni luce meglio di qualsiasi LCD abbia provato, anche senza filtri. Infinitamente meno blur che con un LCD anche senza attivare filltri di moto, ottimo imput lag per il single player, online non gioco.
Non e' il tv perfetto perche' ha un leggero banding e vignetting ai bassi ire (quest'ultimo mi sembra in miglioramento dai primi giorni), peraltro visibili nel materiale video solo in alcune scene molto scure. Ma e' per distacco meglio di qualsiasi tv abbia provato, davvero ottimo nel 99% delle situazioni.
Moooolto bene!!
Oggi al MW ho trovato affiancati il 55 920 e il 65 960, mostravano lo stesso filmato, un'incredibile video 4K di un'opera lirica, mai visto niente di così vicino alla realtà... Una tridimensionalità e una profondità da mozzare il fiato, sembrava quasi che i cantanti fossero lì, non so forse era una demo LG, ma Veramente d'impatto... Quando sono riuscito a staccarmi da quelle immagini ipnotiche e ho cominciato a guardare gli schermi nei particolari, devo dire che ho preferito sensibilmente l'immagine sul 920 nonostante fosse più piccolo... Probabilmente si tratta di impostazioni, forse così out of The box, il 920 ha una calibrazione migliore, ma la differenza era non dico evidente, ma notabile. Comunque bellissimi entrambi, c'era di fianco un 65 Sony 4k che faceva tenerezza da quanto era sbiadito e scuro... Poi ditemi che nei CC non si notano le differenze...
Che prezzi avevano da MW? Sempre i soliti assurdi?
P.S. secondo me l'unico tv che non sfigura troppo a fianco agli Oled nei cc è il JS9500 poichè ha demo davvero ben studiate per esaltare i pregi del tv, essendo full led non si notano luci laterali spurie. Ovviamente se s'inizia a guardarlo angolati la cosa cambia, e chiaramente a casa il confronto sarebbe diverso con un'illuminazione tenue. Però poi alla fine per quel che costa si prende l'Oled a quel punto.