Non c'è...tranquillo
Ton:
Deutsch (DTS 2.0 Stereo)
Englisch (DTS-HD Master Audio 5.1)
Französisch (DTS 2.0 Stereo)
Spanisch (Dolby Digital 2.0 Stereo)
Untertitel:
Deutsch für Hörgeschädigte
Englisch für Hörgeschädigte
Französisch
Spanisch
Visualizzazione Stampabile
Non c'è...tranquillo
Ton:
Deutsch (DTS 2.0 Stereo)
Englisch (DTS-HD Master Audio 5.1)
Französisch (DTS 2.0 Stereo)
Spanisch (Dolby Digital 2.0 Stereo)
Untertitel:
Deutsch für Hörgeschädigte
Englisch für Hörgeschädigte
Französisch
Spanisch
Volutamente omesso....che scandalo...
Quoto! davvero scandaloso. La nostra edizione sarebbe stata questa. Non sono stati neppure capaci ad inserire una miserrima e leggerissima traccia audio italiana in DOLBY DIGITAL 2.0 compressa a 192 Kb/sec. Non aggiungo altro..........
Quoto....scandalosissimoooo :ncomment:.....x i loro porchi .....:oink:.....comodi (interessi)...staremo a vedere quali sono !!!!!
Non è che non son stati capaci, hanno volutamente omesso se no non si spiegano le scene in audio ITA tra gli speciali..
Ancora Peggio !!!! Scusa è !!!!!! Ancora peggio dove è Voluto !!!!! :muro::muro::muro:
Magico potere di Sky per tutelare il suo magico Fox Files.
Forse per noi preparano un'edizione con audio in HD... hi hi hi
Ragazzi ho visto i primi 2 episodi della nuova serie....da brivido !!!!! :yeah:.....mi sono emozionato come non mai....catapultato indietro negli anni....:spy:.......Belli ...veramente belli...in tutto...(secondo me) Bentornati !!!!:bounce:
Speriamo che continuino, l'intenzione da parte degli autori cè.. loro sono in ottimo forma, sotto il profilo video, pare eccellente, cè la pulizia del digitale buon dettaglio e solidità, ottimi neri, immagi luminose e colori brillanti, almeno nel secondo episodi, deve vedere ancora il primo, mi parso meno Dark rispetto alla vecchia serie, inoltre pare che su Fox Files abbiano ricominciato dal primo episodio della prima stagione in HD
Invece io sono abbastanza deluso del video dei nuovi episodi...ma sicuramente per colpa di Sky
Io invece son veramente incavolato per il fatto di sto trattamento tutto italiota.
Io, grazie al My Sky, li sto guardando pian-piano.. :old:
..e, se mai li editassero anche in Italia, speriamo correggano la schermata finale sul doppiaggio in cui, nell'episodio 13 è apparso il titolo Passione Omicida piuttosto che Contatti! :boh:
Questo il titolo corretto: 1ABX12 - Contatti