Avete dato un occhiata ala nuova serie tv Marseille?
Serie tv poco impegnativa ma piacevole da seguire;
Immagini ed inquadrature notevoli.
Visualizzazione Stampabile
Avete dato un occhiata ala nuova serie tv Marseille?
Serie tv poco impegnativa ma piacevole da seguire;
Immagini ed inquadrature notevoli.
si , è un ventata di aria fresca rispetto alle tradizionali serie americane come per Gomorra. Qualità alta negli standard Netflix
Più Europea ...più realistica nei contenuti e nelle immagini, particolarmente notevoli le inquadrature aeree della città di Marsiglia.
Gomorra è un prodotto straordinario, per questa vediamo, sono tutte un po' lente mediamente rispetto alle serie americane , manca qualcosa ma copiare e basta sarebbe anche peggio.
Qualcuno ha avuto problemi ieri sera con la APP Netflix del VT60?
La App del BDP ha funzionato correttamente mentre quella del TV ha continuato a segnalare errore generico in accesso, sulla videata Netflix con sfondo rosso, dandomi la possibilità soltanto di visualizzare i dati del dispositivo e di eseguire il test della rete che segnalava l'errore sul server 3 (1 e 2 OK) e l'impossibilità del collegamento a Netflix, ho provato l'accesso alla rete del TV con la App "Panasonic TV Remote2" senza problemi.
Ieri sera ero fuori, ma poi si è risolto il problema???
Dalle 21,30 circa e dopo aver visionato 2 puntate della seconda stagione di Bloodline sul BDP Sony, alle 24 quando ho riprovato il problema sul VT60 persisteva, riproverò stasera.
Problema rientrato, adesso e' tutto ok, non so cosa sia successo l'altra sera :confused:
Ah bene, meglio così. :)
anche a voi vit-tisti, la App netflix è ferma al 23 Maggio?
E' un po' che non uso Netflix, vado di BR negli ultimi tempi, ora per Agosto lo bloccherò oltretutto ma stasera controllo.
Ma ragazzi succede anche a voi che questa app sia lentissima sul VT60?
Io uso Netflix su smartphone, iPad ma soprattutto su Apple TV dove va come una scheggia.
Sul mio Vt60 invece è lentissima ad aprirsi, a spostare il cursore che è sempre in ritardo di qualche secondo almeno nei primi secondi/minuti.
Purtroppo è così, in effetti potevano anche fare meglio da questo punto di vista, non capisco perchè debba scattare in questo modo ignobile, non è che serva chissà quale potenza grafica per visualizzare delle locandine. Boh, e sì che i VT montano l'hexa-core...
Davvero, ***** sembra di aprire un programma con la ruota e i criceti.