Visualizzazione Stampabile
-
Ed anche nella recensione finale del 55UF850V fatta dal sito greco si parla di TruMotion ed addirittura mi pare di capire che vada necessariamente tenuto attivo in modalità "soft", o qualcosa del genere, per avere una visione ottimale.
http://www.fullhd.gr/reviews/tv-rev/...0v-review.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Intanto il "fratello maggiore" 55UF950V si becca un bel 10/10 su questo sito norvegese:
http://www.tek.no/artikler/test-lg-55uf950v/185585
Addirittura 16 ms di input lag, processore octa-core, è una belva...
Complimenti ad LG Italia per avere scelto di vendere solo il modello da 65" (che costa quasi quanto un Oled) igno..........[CUT]
Ciao Dexter,
se dovessi optare per un piatto top di gamma da 65'' tra il 65UF950V, il 65X9305C o il 65X9005C e il panasonic TX-65CX800 che però non è ancora uscito, cosa ti sentiresti di consigliare? Di aspettare l'oled? :)
-
Beh se puoi aspettare l'oled piatto senza ombra di dubbio. Per il resto sono tutte delle belle bestie ma io (e questa è una mia opinione) scarto tutte le TV con 3D attivo. Probabilmente il Sony X9005 è il top ma ancora non è stato testato, mentre l'UF950V sembra ottimo sotto tutti i punti di vista, al momento prenderei questo.
-
grazie, effettivamente il fascino dell'ultraslim sony è notevole e mi piacerebbe anche aspettare una review sul pana le cui caratteristiche sono ottime (però dovrei fare l'acquisto entro fine giugno e sui 75'' per cui potrei optare, come già consigliato da plasmo, i prezzi sono ancora disumani ed ovviamente il periodo è veramente pessimo per un acquisto con l'uscita a fine anno degli oled, con codec e varie che non si sa ancora come si affermeranno etc etc però il mio ragionamento era un po' il tuo, mi piacerebbe avere una soluzione cmq pronta, per quanto possibile):
CX800
Flat
4K Ultra HD
4K Studio Master Processor
10-bit colors
Local Dimming Pro (not in 40")
HDR support (Super Bright Panel)
Firefox OS
Twin tuner (only in Europe)
TV Anywhere
In-house TV Streaming
HEVC
VP9
-
@basqua
Questa discussione è per prodotti della gamma 4k di LG.
Se ti servono consigli sugli acquisti di TV 4k ti conviene aprire una discussione sella sezione apposita: link.
Edit: mi accorgo ora che già lo hai fatto. Cerca di usare quella allora...
-
Scusatemi, avevo visto altre richieste dello stesso tenore.
-
È da un po che seguo tutta la discussione ed ero in procinto di acquistare lg 55uf8507 ma grazie a dexter ho deciso di non acquistarlo.
Oggi sono andato nel negozio dove oggi e domani scontano iva perciò -22%.
Ho dato un occhiata a 3 tv lg, visto che il mio prossimo tv sarà un lg per il rapporto qualità prezzo.
Tv presi in esame 55uf8507, 55ug870v, 60uf776v.
Ho navigato nei menu dei 3 televisori per cercare il trumotion.
Dei 3 solo il 55uf8507 ne era sprovvisto.
Il 55ug870v mi intriga molto, la curva del pannello lg non è così accentuata quanto quella di un samsung, perciò anche se preferisco il tv dritto questo non mi dispiace, però ho una fissa sul vecchio lg55uc970v e non so che fare.
Un saluto a tutti.
-
Grazie mille per aver condiviso la tua prova, che conferma la presenza del TruMotion sul taglio da 60", peccato che la serie 776V sia senza 3D, una delle cose migliori delle TV LG.
Interessante quindi il 55UG870V che con 2000 PMI e TruMotion forse diventra il modello più appetibile e completo nel mercato italiano (viste le scelte di LG Italia), nel taglio da 55". Però io non li digerisco proprio i pannelli curvi...
-
ma se manca anche sulla serie 55 uf776v il trumotion.. ve lo dico da possessore. comunque secondo me sarà uno sbaglio software che poi metteranno perché non avrebbe senso.
-
ciao
be il 2000 PMI sembra grande ma considera che il pannello é 200 hz.
andrebbe visto l 870 al buio per capire quanto pallido sara il nero e come va con i coni di luce visto che é un edge poi il micropixel control mi lascia un po ............
la curva ............ se non ai una finestra proprio difronte allo schermo ok considera che le curve raccolgono piu riflessi luminosi dall ambiente comunque la curva del lg non la noti (tolto il problema che raccoglie piu riflessi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cristian.
ma se manca anche sulla serie 55 uf776v il trumotion.. ve lo dico da possessore. comunque secondo me sarà uno sbaglio software che poi metteranno perché non avrebbe senso.
Stiamo dicendo che c'è sul 60".
-
Ciao credo sia possibile un aggiornamento software anzi sono certo che lo faranno non è un circuito che manca (hardware)
-
-
Voglio vedere quanti ne venderanno di 65UF950V a 4.500 euro, che geni in LG Italia ad ignorare il 55".
-
Appena rientrato a casa , c'è un aggiornamento...niente tru motion
ciao non vorrei che questa mancanza del tru motion notata dai possesori su questo modello e serie vuoi solo per il mercato italiano passasse come se il tv non andasse bene o avesse difetti