Visualizzazione Stampabile
-
Forse sono OT, ma non tanto... ma qualcuno potrebbe avvisare la Warner, che pur ringraziandola per la traccia audio HD localizzata nel BD 2D di Kong, non possiamo che condannare il fatto che non abbia incluso detto BD nella release 3D, costringendoci al doppio acquisto. Cose da pazzi :(
-
Questo è infatti un caso stranissimo mai successo. Warner ha sempre pubblicato l edizione 3d con disco doppio 2d e 3d a sto giro no tanto che Amazon ha bloccato la vendita. E pensare all' estero ci sono le steelbook con i 3 dischi inclusi..
-
Mentre Warner e Universal si sono resi disponibili con i promotori della petizione e sono stati fatti diversi incontri, Disney fa letteralmente orecchie da mercante e manco risponde. Questo è un problema non da poco. Ricordo tuttavia che Disney snobba il mercato home video non solo in Italia, basta vedere a Disneyland Paris dove non ci sono postazioni HV nemmeno nel parco dedicato al mondo del cinema. :(
-
Per l'ennesima volta mi vedo costretto a richiamare poichè mi sembra che gli ultimi post non riguardino info circa la petizione di cui al titolo, avevo anche scritto che se ci fossero stati altri OT avrei chiuso la discussione, offro ancora una possibilità, ma sarà veramente l'ultima, in questa discussione si è parlato di tutto e non va certo bene.
-
Buongiorno a tutti,
Un ultimo aggiornamento prima della "pausa estiva".
Ecco l'annuncio del prossimo titolo Warner con audio italiano HD : https://www.afdigitale.it/king-arthur-traccia-lossless/
In uscita il 6 settembre, quindi non manca molto.
Detto questo, causa ferie varie è probabile gli aggiornamenti riprenderanno a fine agosto. Nel frattempo sappiate comunque che stiamo "insinuandoci" in profondità anche nelle realtà più "ostiche".
Buone ferie a tutti,
FKB
-
-
Stando a quanto riportato qua http://www.badtaste.it/2017/08/11/wo...ot/261929/amp/ anche Wonder Woman sarà in DTS HD. Grandi ragazzi e grande Warner
-
Ciao a tutti,
Si confermo, WW e' un altro titolo HD. Scusate il ritardo nella comunicazione, ma essendo periodo di ferie abbiamo trovato il "via libera" alla diffusione delle caratteristiche in ritardo.
Qui i dettagli : https://www.afdigitale.it/wonder-woman-dal-12-ottobre/
Come per i titoli precedenti, chiediamo il solito segnale forte. Piu successo trovano questi titoli, piu probabile e' di riuscire a colmare il gap rimanente verso tracce object based.
Buon ferragosto a tutti!
FKB
-
Non si capisce però perché, di punto in bianco, per la traccia inglese sui dischi 3D abbiano dovuto abbandonare il 7.1 per il 5.1 (è lo stesso per Kong: Skull island ed Animali fantastici e doce trovarli): ed è così in tutto il mondo. Dischi 2D in DolbyAtmos-DDTrueHD7.1 e dischi 3D in DTS HD MA 5.1, quando finora hanno usato anche per questi ultimi il DolbyAtmos-DDTrueHD7.1? Almeno un DTS HD MA 7.1....
mah...
-
Dici che questo è un effetto della petizione?
Se fosse così sarebbe un bel guaio, se non lo è allora sei OT.
-
Grandi ragazzi bella notizia speriamo in altre uscite
-
Warner continuerà a proporre i suoi blockbuster con audio hd ita. Ovviamente si aspettano un interrsse degli appassionati. Universal seguirà a ruota tra qualche mese..
-
Io li prendero' per chi ha fatto questa petizione e per sentire un audio in HD e per la passione. Non sono molto d'accordo sulla scelta dei titoli piacendomi poco i blockbuster. Spero che riediteranno gravity e interstellar con audio hd ma forse sto sognando
-
I ragazzi hanno comunque smosso le acque. Se gli appassionati e il pubblico risponderanno bene a queste iniziative tutto è possibile..
-
Salve a tutti,
innanzitutto ci tengo a complimentarmi con tutti quelli che si sono dati da fare per raggiungere certi risultati, attivamente o anche solo firmando la petizione, e davvero vi ringrazio.
Sono arrivato tardi a scoprire di questa discussione e di conseguenza della petizione e ho cercato di rileggere un pò a grandi linee la storia pregressa per mettermi al passo, ma il motivo per cui vi ho trovati in realtà è simile ma diverso, pertanto chiedo a priori scusa se fosse ot e prego Nordata eventualmente di punire me senza chiudere questa importante discussione.
In pratica ero rimasto alla notizia che Disney avrebbe finalmente editato in 4k come primo film Guardiani 2 e non pensavo minimamente di ritrovarmi ieri andando a guardare le versioni di non trovarlo in Italia. Logicamente questo mi ha fatto girare non poco le scatole e cercare in lungo e in largo informazioni e notizie senza molti risultati, salvo approdare qui.
Ora domando a voi, avendo letto che anche per il "solo" (molto tra virgolette il solo..) audio praticamente alla Disney Italia hanno dato zero considerazione, non sarebbe il caso di fare una nuova petizione specifica e univoca per loro inerente i dischi 4K per l'Italia e rinnovando anche il discorso legato all'audio?
Io sono così deluso da questa nefasta scoperta che assolutamente non comprerò altre edizioni del film e nemmeno dei prossimi loro, finora già storcevo fortemente il naso a "dover" comprare titoli come il dottor strange sapendo che in futuro al 99% lo avrei ricomprato in nuovo formato, ma almeno per così dire avevo la mera consolazione che Disney non era ancora entrata nel nuovo formato! Ora così mi sembra veramente una beffa!