Qualcuno mi sa dire se si puo' retrocedere di Firmware ? Io vorrei reinstallare il 1501.3
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa dire se si puo' retrocedere di Firmware ? Io vorrei reinstallare il 1501.3
Riguardo al problema che ho esposto qua sulla visione di contenuti HDR tramite lettore ULTRA HD collegato alla tv Samsung JS9500, ho trovato risposta cercando in internet. Il nostro caro tv è dotato di4 ingressi HDMI Versione 2.0, purtroppo per la visione di contenuti HDR Gli ingressi HDMI devono essere Versione 2.0a. Ora chiedo ? Queste porte non possono essere aggiornate ?
Se è la stessa discussione del forum ufficiale Samsung, rispondo nello stesso modo:
Ragazzi....ma non perdete tempo!
Se funziona funziona!
Sicuramente si tratta di un problema firmware o del TV o del Bluray. i Cavi HDMI 2 sono tutti uguali le differenze si notano sui colori e sui dettagli non certo sul funzionamento o meno. Considerate che sony garantisce come massima velocità quello in dotazione con PS4PRO (4K HDR) che è lo stesso di PS3 ed è economico.
Non buttate soldi su cavi ultra costosi.
Ripeto si tratta di problemi del firmware non compatibile. Solo bisogna capire se il problema è Samsung o Sony in questo caso e comunque bisogna attendere il rilascio di un firmware correttivo.
Saluti.
Disponibile nuovo Firmware 1520.2, buona visione a tutti
Ciao a tutti potete confermarmi che il nostro tv non è compatibile con Hdr Hlg e quindi chi possiede come me SKY Q potrebbe non godere a pieno del 4K o HDR HLG. Chiedo scusa in anticipo se ho confuso oppure ho scritto una stupidata. Grazie a tutti.
Js 9500 funziona su Sky q con risoluzione 4K 10 bit
Disponibile nuovo Firmware 1530.1, buona visione a tutti
Grazie stasera vediamo quali migliorie ci sono
Ciao a tutti. Con il nuovo aggiornamento ho notato che la tv durante la visione solo su hdmi si oscura per un paio di secondi per poi tornare come prima. È capitato a qualcun altro? Ale
Bella notizia !!! A quanto pare a partire dal mese di Novembre sarà disponibile il nuovo Evolution kit 2018 a 299€. Finalmente potremo avere il nostro te aggiornato come gli ultimi modelli
Qualcuno ha notizie del nuovo aggiornamento presente sul sito Samsung. 1530.1 datato 02 05 2019.??
Forse è un errore di Samsung, il 1530.1 io lo installato il 23/03/2018
Effettivamente sembra lo stesso del 2018.
Meglio lasciarlo stare.
CIAO