Pare indelicato sapere quanto lo hai pagato???
Visualizzazione Stampabile
Pare indelicato sapere quanto lo hai pagato???
A me oltre a quello piacerebbe anche sapere DOVE lo ha preso... dalle sue parole sembra che lo abbia trovato sotto un albero alla fine di un arcobaleno al posto della pentola di monete d'oro :D
Complimentoni per l'ascquisto!
Ma uno non bastava?? :eek: :eek: :D
Se è di avanzo fammi un fischio che ci penso io xD
uno dovrebbe essere il 55
Complimenti per l'acquisto, magari se fai un filmatino tanto per farci rodere un po il fegato...:D
Niente, è rimasto ipnotizzato dal 65... lo risentiremo dopo l'estate...
Ciao a tutti.... Ho usato il TV 3 ore....
Fino a domani niente da fare.... Sono fuori.... Il TV l'ho preso da eprice.... Preordinato l 11 novembre.... Ricordate....
Dicevo sempre.... Chi la dura la vince.... Ho lavorato ai fianchi quelle povere ragazze ai call center.... Oramai mi conoscono.... Beh comunque ho comprato da loro prima il 55 pollici ( oggi lo monto da un mio amico che non si è fatto pregare) e poi il 65 pollici....
Quanto l'ho pagato?.... Il giusto..... Ahahhaa..... Quella cifra che ognuno di noi avrebbe pagato un 65 Oled....
Comunque il mio plasma 65 .... Il PRIMO AMORE.... Non si scorda mai.... Se faccio in tempo più tardi faccio una fotina....
Setting please.... Seri però .... Grazie mille per chi vorrà aiutarmi....
beh, che dire applausi a scena aperta e una nota di merito anche ad eprice che ha mantenuto l'impegno preso... forza ragazzi che avete fatto il preorder fatevi sotto!! Intanto la mia invidia è un po scemata perche tanto anche 4300 (o 3900 se ricordo bene) era un prezzo troppo alto per me!!
dai che in 3/4 mesi lo paghiamo tutti come te
diciamo che a nostro "favore" gioca il fatto che esistera' l'eg960 e tra qualche mesetto gli EF magari con HDR quindi sono d'accordo che se lo produrranno ancora tra qualche mese il 970 potrebbe costare 4000
Io credo che quando usciranno gli "EF" ci sarà un assalto.... e quindi un veloce calo di prezzo.