Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
...zed...
mmhh..interessante...
xò ha un altro difetto, non legge H265 dalle specifiche..
siamo (sono) largamente OT xò mi ispira questo scatolottino, peccato che sia impossibile trovare qualcosa a suo riguardo che non sia scritto in cinese..nemmeno i traduttori online mi danno manforte.. :(
sono SOC del 2012 , il mio voleva essere un esempio per confronatre un altro prodotto che sfrutta al 100% il video processor e non come i PCH dove sono sfruttati al 30%.
comunque è stato presentato ARMADA 1500 un altro mostro il successore di questi ARMADA 1000 ,ma se già besti costano un botto figurati i nuovi che usciranno! se non costasse 100e solo la spedizione non avrei resistito...
Citazione:
SilentScreamBT
Quane ne trovi di 'ste diavolerie? :D C'è anche la amazon fire tv che mi intriga parecchio.... e chissà come funziona Nexus Player, visto che ora è acquistabile dallo store (anche se, non avendo ethernet, già sarebbe da escludere a priori).
fire tv + kodi in america va molto però grazie al fatto che gestisce molto bene i servizzi di streaming in USA, qui non ha molto senso secondo me.
-
Allegati: 1
se capisce tutto ......no?
http://yuntv.letv.com/bcloud.html?uu...750&height=422Allegato 24566
è stato annunciato un nuovo box H7 III con soc a 64bit e 8 core ... vederemo sa arriva da noi
-
beh dai alla fine non hanno costi nemmeno cosi spropositati.. l'8030m pro su quel sito lo trovi a 310$ (275e) con spedizione cinese..
-
E' uscito un firmware beta, disponibile solo privatamente, in grado di leggere correttaemente i file a 23.976.
Questo vuol dire che nel prossimo il problema sara risolto.
Con l'ultima versione, la 1.08, almeno il mio lettore e' peggiorato.
La app come KODI, Chrome, Opera per esempio si bloccano (ogni tanto)
-
Citazione:
Feelingblue
E' uscito un firmware beta, disponibile solo privatamente, in grado di leggere correttaemente i file a 23.976.
Questo vuol dire che nel prossimo il problema sara risolto.
Con l'ultima versione, la 1.08, almeno il mio lettore e' peggiorato.
La app come KODI, Chrome, Opera per esempio si bloccano (ogni tanto)
Si sono quasi tutti concordi che la beta permette una visione senza micro scatti quasi a 0 (prima erano 4-5 in film ), rimane sempre un test visivo ( test utenti ) non attendibile all 100%,ma molto vicino.
prima di provare la beta ,la quali non dà particolari problemi, avevo provato la 1.0.8 come riferimento è mi pare che non desse problemi.
Hai provato ha reinstallare il fw?
-
Si ho fatto un hardware reset due volte, prima di installare la 1.08 e dopo.
Cmq non e' un problema, nel senso che le app sono un di piu, l'importante e' che il lettore integrato vada bene.
In generale penso di venderlo e di prendere un mede8er
-
Citazione:
Feelingblue
Si ho fatto un hardware reset due volte, prima di installare la 1.08 e dopo.
Cmq non e' un problema, nel senso che le app sono un di piu, l'importante e' che il lettore integrato vada bene.
In generale penso di venderlo e di prendere un mede8er
hard reset a volte non pulisce i dati delle app devi rimettere i fw.
perchè ? prendi un bel 8030m così ci dici come và! :D
-
Citazione:
looun
hard reset a volte non pulisce i dati delle app devi rimettere i fw.
perchè ? prendi un bel 8030m così ci dici come và! :D
Provero' a rimetterlo.
Cosa e' l'8030m?
-
Citazione:
Feelingblue
Provero' a rimetterlo.
Cosa e' l'8030m?
robba forte... :asd: vedi post prima
-
non per fare pubblicità però da futeko c'è himedia m3 scontato a 100€ (incluse ss).
Purtroppo non no trovato recensioni ma livello multimediale dovrebbe essere uguale al q5 avendo lo stesso video engine.
-
Che ha in meno all'm5 il firmware è lo stesso?
-
Citazione:
70mm
Che ha in meno all'm5 il firmware è lo stesso?
M3 Hi3798M Cortex A7 1.4ghz X4
Q5 Hi3798C Cortex A9 2ghz X4
M3 1gb ram
Q5 2gb ram
Q5 ha la Gigabit Lan
M3 ha la 10/100
m3 ha in più il Blutooth: V4.0
m3 ha il case in plastica
m3 101€
q5 149€
il firmware è lo stesso come il suporto h265 full3d e audio hd.
-
Quindi prestazioni video sicuramente inferiore?
-
Citazione:
70mm
Quindi prestazioni video sicuramente inferiore?
quelle dipendono dalla VPU , la cpu o gpu non c'entrano niente.
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...28#post4338328
secondo me ha livello multimediale sono uguali, nel uso delle app browser ecc il m3 un più lento,ma non avendo provato non posso dirti al 100%.
Di certo già il q5 ha un buon ottimo rapporto prezzo/funzionalità, ha 100€ nuovo non penso che trovi un lettore migliore del m3.
-
Credo proprio di si andrebbe a sostituire wd live ultima versione quindi penso sicuramente meglio.