se prediligi visione al buio e posiz. centrale vai su as640 (neri profondi...), in ambiente luminoso puoi andare su 650 (angolo di visione + ampio... )
Visualizzazione Stampabile
se prediligi visione al buio e posiz. centrale vai su as640 (neri profondi...), in ambiente luminoso puoi andare su 650 (angolo di visione + ampio... )
Grazie mille
Buonasera a tutti.
Domani forse mi arriva un tx_-42asw654 che andrà a sostituire il mio sharp le810.
Due domande:
È migliore rispetto al mio sharp dato che più recente?
Consigli per impostazioni ottimali?link anche di questa discussione per non farvi perdere tempo a riscrivere tutto.
Grazie come sempre.
Per i possessori del Panasonic 48as640e, la tv ha schermo lucido o opaco? Nelle visione delle partite di calcio come si comporta?
grazie
Grazie.ma che differenza c è tra il as600 e il mio che è as640?
1) La frequenza e la tecnologia di backlight del pannello.
2) as640 è 3D
3) retroilluminazione direct Led per as640
Scusare ma non riesco a trovare le impostazioni x il TV.
Ho Sky e quindi vedo canali HD ma anche alcuni sd.
Minpotete dare qualche link con varie impostazioni così le provò.
Scusate ho il asw654... Differenze con il 640?!
Il 654 credo sia uguale al 650. Vai sul sito panasonic e controlla li per tutte le specifiche. Per i settaggi non saprei.
ciao a tutti ragazzi.
non chiedo nessun consiglio sull'acquisto poichè stamattina ho preso la 47as650.
volevo chiedere se qualcuno di voi aveva fatto l'estensione di garanzia, se si quale.
grazie
Salve ragazzi io ho un Panasonic 650E volevo chiedervi una cosa quando è nella modalità registrazione, c'è la possibilità di poter cambiare canale mi sembra assurdo questa cosa, e poi mi sono accorto che quando programmo una registrazione non la completa pur avendo messo 180 minuti come tempo massimo....... Qualcuno sa darmi delle indicazioni?
Grazie Riccardo 11
Dipende, se il canale è sulla stessa frequenza (es. Rai 1, 2, 3 e Rai news) puoi farlo senza interrompere la registrazione. Per il tempo di registrazione non so dirti, forse il supporto che hai non ha sufficiente spazio libero per registrare 3 ore.