Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabrydark
beh si alza il volume di 3db aggiungendo il secondo centrale...[CUT]
Esatto, il che comporta che non devo abbassare troppo i livelli dei frontali per adeguarli al centrale, e posso spingere con il volume senza distorsioni o rischio di fondere gli elementi planari...cosa che è' quasi successa quando ne usavo uno solo...ho visto il fumo uscire dal neo8!!!!!
-
Gil, scusami, trovo difficoltà a registrarmi al Prime Support, nella scelta del VDP non c'è il ns. modello, te come hai sopperito ? Grazie per la dritta...
-
Ciao caro, mi sono registrato al sito ma non l' ho ancora fatto per il proiettore....
Non ti riesco ad aiutare...
Saluti gil
-
Torniamo in topic... premesso che attualmente il mio 500 è stato tolto dalla scatola e collegato....ieri sera ho visto Superman-L'uomo d'acciaio, vorrei sapere come si comporta il tuo nelle scene dove è presente del rumore video...in quanto il mio a volte lo enfatizza...
-
Che sorgente utilizzi, è in direct source? A quanto tieni l'rc??
-
Lo enfatizza perchè è molto razor, ed essendo 4K ancora peggio.........
-
Beh, l'uomo d'acciaio ha parecchia grana insita nel girato....quindi quello che fa il sony e' solo quello di riportarla.....solo che, almeno da quello che vedo io, la grana qui e' piu' fine mai grossolana.....sara' per la matrice piu' fitta...?
Impostazioni:
Lettore bd con upscaling impostato in source direct...
Cavo hdmi monster isf2000hd con banda passante di ben 21gbps diretto tra proiettore e vpr...
Rc (per il momento) impostato a+50 e nitidezza ,se non ricordo male al minimo....
-
Le foto non rendono giustizia credo ...
-
-
invece sono proprio belle! Devi ancora tararlo vero? Cmq anche non tarato la colorimetria è decisamente valida.
-
Citazione:
gil
Perche'?
Rendono giustizia,secondo te?
Ho visto foto di Paolino,infinitamente migliori di queste.......
Ma non credo che dal vivo,il suo vpr. sia migliore del tuo......almeno lo spero per te:D
Ciao
-
Raga sono FOTO.. (con tutti i problemi dello scatto) visualizzate sul Vostro Monitor... (tarato come???) cosa pretendete? :D
-
Citazione:
new77
Raga sono FOTO.. (con tutti i problemi dello scatto) visualizzate sul Vostro Monitor... (tarato come???) cosa pretendete? :D
Infatti.
-
in linea di massima, da queste foto emergono due cose:
1) ottima nitidezza e fuoco
2) colori naturali ma imperfetti
come difetto? Il dettaglio della capigliatura... un po' affogato... ma penso dipenda dallo scatto...
cmq quello che mi colpisce maggiormente, considerando la dimensione dello schermo, è la COMPATTEZZA dell'immagine! :)
-
Gil, intendevo dire che a guardarle se non sapessi che vpr possiedi non mi avrebbero fatto aprire la bocca dallo stupore..
E credo che solo dal vivo si possa apprezzare la compattezza e la maggior risoluzione...